Europa League: parte la lunga corsa verso la finale di Baku. Girone di ferro per la Lazio, va meglio a Higuain e compagni.

Si è concluso a Montecarlo anche il sorteggio per i dodici gironi di Europa League: il dettaglio e le quote per scommettere con 888sport.it

TUTTE LE QUOTE DELLA EUROPA LEAGUE 2018-19 PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

La fase di qualificazione della Europa League si è conclusa con l’eliminazione ai rigori dell’Atalanta in Danimarca: i ragazzi di Gasperini, dopo aver realizzato ben sette reti nelle prime due uscite in A, non sono riusciti a superare il muro del Copenaghen neanche nella partita di ritorno. L’Italia sarà, quindi, rappresentata da Lazio e Milan. Riusciranno a sfatare il tabù di una competizione mai vinta secondo l’attuale formula?! Gli uomini di Gattuso esordiranno il 20 settembre in Lussemburgo contro i semiprofessionisti del Dudelange, prima squadra del Granducato a qualificarsi per la fase a gironi. La Lazio inaugurerà il girone all’Olimpico contro i ciprioti dell’Apollon.

Ricordiamo che approderanno ai sedicesimi di finale le prime due squadre di ogni girone, raggiunte dalle otto terze classificate dei gironi di Champions. Considerato il livello della partecipanti iniziali alle quali si aggiungeranno, appunto, otto squadre provenienti dalla Champions, possiamo considerare l’Europa League 2018-2019 come la miglior edizione di sempre!!!

Analizziamo, singolarmente, i gironi, con le quote per scommettere con 888sport.it. All’interno di ciascun girone, l’ordine delle squadre rispetta la relativa fascia di coefficiente UEFA.

Le quote dei gironi della Europa League 2018-19 per scommettere con 888sport.it

GRUPPO A: Bayer Leverkusen (Ger), Ludogorets (Bul), FC Zurigo (Svi), Aek Larnaca (Cip).

I favoriti per la vittoria del raggruppamento, per i bookmakers di 888sport.it, sono i tedeschi del Bayer @1.42. Tra le squadre ai nastri di partenza,  Die Aspirin sono i quarti favoriti per 888sport.it anche per il successo finale, @18. Tornando ai numeri per la vittoria del Gruppo A, le altre quote prevedono il successo dei bulgari del Ludogorets @5, il FC Zurigo @8.00 ed i ciprioti dell’Aek Larnaca Club @18.

GRUPPO B: Salisburgo (Aut), Celtic (Sco), Lipsia (Ger), Rosenborg (Nor).

Dopo aver rischiato più volte di incontrarsi nella fase ad eliminazione diretta della passata stagione, il Gruppo B presenta, finalmente, il derby della Red Bull tra Salisburgo e Lipsia. Il Lipsia è favorito @1.62 per la vittoria del gruppo, tallonata proprio dai cugini austriaci del Salisburgo @3.75. Seguono Celtic @8 e Rosenborg @ 15.

GRUPPO C: Zenit (Rus), Copenaghen (Dan), Bordeaux (Fra), Slavia Praga (R. Cec).

Regna grande equilibrio nel C. Il nuovo corso dello Zenit con Semak allenatore sembra ridimensionare le ambizioni internazionali del club della Gazprom. Il Copenaghen ha già vinto la sua coppa, accedendo alla fase a gironi dopo l’epica sfida con l’Atalanta. Il Bordeaux ha perso il suoi gioiello Malcolm, protagonista della più surreale delle operazioni estive di calciomercato. Quote per la vittoria del girone: Zenit @ 2.30, Bordeaux @3.75, Slavia Praga @ 4.75 e Copenaghen @ 6.

GRUPPO D: Anderlecht (Bel), Fenerbahce (Tur), Dinamo Zagabria (Cro), Spartak Trnava (Svk).

Dopo l’amara eliminazione nei preliminari di Champions subita dal Benfica, i turchi sono in pole position nel gruppo D: la loro vittoria è data @2.20. Subito dopo l’Anderlecht @2.60. Distanziate Dnamo @5 e Spartak Trnava @21.

GRUPPO E: Arsenal (Ing), Sporting (Por), Qarabag (Aze), Vorskla Poltava (Ucr).

Gunners favoriti @1.47 per la vittoria del gruppo e secondi favoriti @10 tra le squadre che parteciperanno ai gironi per la finale di Baku. Segue lo Sporting @3.20. Lontanissime Quarabag @18 e Vorskla @26.

GRUPPO F: Olympiacos (Gre), Milan, Betis (Spa), Dudelange (Lus).

I pronostici del Gruppo F sorridono ai rossoneri di Gattuso. Sarà fondamentale fare bottino pieno tra l’esordio in Lussemburgo e la prima a San Siro con l’Olympiacos per affrontare serenamente il doppio confronto con un Betis, fortemente rinforzato dopo gli acquisiti estivi. La rosa del Milan sembra profonda e ben strutturata per competere con il giusto entusiasmo anche in Europa. Milan favorito @1.62 nel girone e @14 per la vittoria finale che rappresenterebbe la prima Europa League nella straordinaria bacheca di Casa Milan! Altre quote per la vittoria nel girone: Betis @3.50, Olympiacos @6 e Dudelange @101!

GRUPPO G: Villareal (Spa), Rapid Vienna (Aut), Spartak Mosca (Russia), Rangers (Sco).

Il sottomarino giallo favorito @1.75 come vincente gruppo. Segue Spartak @3.75, Rapid @7.25 e Rangers che, al rientro in Europa, sono dati @9.

GRUPPO H: Lazio, Marsiglia (Fra), Eintracht F. (Ger), Apollon Limassol (Cip).

Girone complicato per la Lazio. Il Marsiglia è reduce dalla finale a Lione nella scorsa edizione, l’Eintracht ha vinto la finale di Coppa di Germania contro il Bayern. L’Apollon è una squadra da prendere con le molle, soprattutto nelle trasferte cipriote. Questo equilibrio è testimoniato anche dalle quote di 888sport.it per la vincente del girone: Lazio @ 2.35, Marsiglia @2.90, tedeschi @3.75 ed Apollon @21. Per la vittoria finale, la Lazio è la sesta favorita, mentre il Marsiglia l’ottava.

GRUPPO I: Besiktas (Tur), Genk (Bel), Malmoe (Sve), Sarpsborg (Nor).

Il Besiktas, rinforzato dall’arrivo di Adem Ljajic, è favorito @2.10 per la vittoria del gruppo, seguito ad appena una ruota di distanza dal Genk @2.40. Chiudono le quote per la vittoria del gruppo le due squadre scandinave: il Malmoe @8 ed il Sarpsborg @15.

GRUPPO J: Siviglia (Spa), Krosnodar (Rus), Standard Liegi (Bel), Akhisarspor (Tur)

Girone abbordabile per il Siviglia, primatista delle vittorie nella competizione. La sua vittoria è @1.52. Seguono, praticamente appaiate, Krosnodar @5 e Standard Liegi @6.5. Chiudono i neroverdi turchi @14.

GRUPPO K: Dinamo Kiev (Ucr), Astana (Kaz), Rennes (Fra), Jablonec (R. Cec)

Gruppo K come Kiev?! La vittoria della Dinamo è quotata @2.30, ma quella del Rennes si avvicina molto: la quota dei bretoni, infatti, è @2.60. I kazaki sono dati @6, mentre la Jablonec @10.

GRUPPO L: Chelsea (Ing), Paok (Gre), Bate Borisov (Bie), Vidi (Ung)

L’ultimo dei gruppi sorteggiati a Montecarlo vede il Chelsea clamorosamente favorito: la vittoria del gruppo dei discepoli di Sarri è @1.17. Il Paok vincente è quotato @ 6.25. Chiudono Bate @26 2 Vidi @36.

LE QUOTE DELLA VINCENTE DELLA EUROPA LEAGUE 2018-19 PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

888sport.it introduce la quota “qualsiasi squadra relegata dalla Champions League dopo la fine della fase a gironi” @2.40 come vincente la competizione. Nella passata edizione, ad aggiudicarsi la Coppa fu l’Atletico Madrid entrato in gioco ai sedicesimi di finale, dopo il terzo posto nel suo girone di Champions alle spalle di Roma e Chelsea,

Tra le squadre che parteciperanno dall’inizio alla competizione, i favori del pronostico sono per i blues londinesi: la vittoria del Chelsea è quotata @7.

La quarta vittoria del Siviglia nella competizione è quotata @19.

Lazio e Milan, rispettivamente @26 e @14, proveranno a portare per la prima volta in Italia l’Europa League!

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.