TUTTE LE QUOTE DELLA FINALE DI FA CUP SU 888SPORT.IT
Atto finale in programma a Wembley sabato 19 maggio tra il Chelsea di Antonio Conte e il Manchester United di José Mourinho.
È evidente che questa finale rappresenta per entrambi i tecnici l’ultima occasione per riscattare una stagione deludente, sia in campionato che in Champions League. Per Mourinho ci sarebbe anche la voglia di conquistare un titolo importante come quello della FA Cup proprio davanti alla sua ex squadra, mentre per Conte la partita potrebbe rappresentare l’atto conclusivo della sua esperienza con il club londinese, viste le voci insistenti del suo possibile ritorno in Italia nel mercato estivo.
Chelsea e Manchester United nell’albo d’oro della FA Cup
Il Chelsea è alla sua tredicesima finale, con 7 trofei conquistati. La sua ultima vittoria risale al 2012 quando i Blues di Roberto Di Matteo superarono 2-1 il Liverpool. Finale numero 20, invece, per il Manchester United, il cui ultimo trionfo è datato 2016, quando a Wembley prevalsero sul Crystal Palace, grazie alla rete nei tempi supplementari messa a segno da Lindgard.
Le ultime notizie
Nel Chelsea di Conte, il difensore centrale, utilizzato anche in mediana, David Luiz e il centrocampista Danny Drinkwater, uno degli eroi dell’ormai storico trionfo del Leicester di Ranieri in Premier League, continuano a svolgere allenamento differenziato rispetto ai loro compagni e sembra davvero improbabile un loro utilizzo, per lo meno dall’inizio, contro il Manchester United.
In casa dei Red Devils, Romelu Lukaku e Alexis Sanchez non hanno preso parte alla sconfitta contro il Brighton, ma entrambi dovrebbero essere a disposizione per la sfida contro i Blues di sabato 19 maggio a Wembley. I due attaccanti saranno affiancati da Lindgard, che completerà con loro il reparto, mentre il serbo Matic avrà le chiavi del centrocampo, con Pogba chiamato a una prestazione decisiva.
Probabili formazioni
Chelsea (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, Cahill, Rudiger; Moses, Kante, Fabregas, Alonso; Willian, Hazard, Giroud. Allenatore: Conte.
Man Utd (4-3-3): De Gea; Valencia, Smalling, Bailly, Young; Matic, Herrera, Pogba; Sanchez, Lingard, Lukaku. Allenatore: Mourinho
Le quote di 888sport.it
TUTTE LE QUOTE DELLA FINALE DI FA CUP SU 888SPORT.IT
Su 888sport.it, il Manchester è favorito per la vittoria nei novanta minuti regolamentari, con la quota del segno 2 a 2.55, mentre l’1 a favore del Chelsea si può giocare a 2.90. Il pareggio, che prolungherebbe la durata dell’incontro ai tempi supplementari e agli eventuali rigori, è in lavagna a 3.15. Under 2.5 a quota 1.61, Over 2.5 a 2.25.