TUTTE LE QUOTE DELLA UEFA NATIONS LEAGUE PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

La sfida in programma martedì sera allo Stade De France, con calcio d’inizio alle 20.45, tra Francia e Germania rappresenta un ideale passaggio di testimone tra squadre campioni del mondo: i tedeschi, trionfatori in Brasile nel 2014, e i transalpini, freschi del successo di Mosca dello scorso 15 luglio.


Nel gruppo 1 della Lega A di Nations League una tra Germania e Olanda è destinata a retrocedere e, dopo la pesante sconfitta per 3-0 ad Amsterdam, la formazione allenata dal sempre più contestato Joachim Löw sembra essere la maggior indiziata; per evitare quella che sarebbe considerata un’onta, il commissario tecnico rinuncia a schierare quello che è stato il centesimo giocatore a esordire sotto la sua gestione, l’attaccante Mark Uth dello Schalke 04, che farà posto a Leroy Sané. Sule titolare, visto l’infortunio di Boateng, con Kimmich di nuovo in mediana. 


Deschamps, forte del primo posto in classifica, cambierà qualcosa rispetto all’undici iniziale schierato nell’amichevole pareggiata 2-2 contro l’Islanda: forzata l’uscita di Thauvin, infortunato, e spazio a Mbappé (nel video alcune reti del giovane fuoriclasse in maglia PSG). Dembelé partirà dalla panchina: per garantire maggior equilibrio al suo 4-2-3-1, infatti, l’ex allenatore della Juventus preferisce continuare a schierare il bianconero Matuidi a sinistra nella linea dei trequartisti alle spalle di Giroud, nel blocco di giocatori offensivi che è stato decisivo in Russia.


Le probabili formazioni di Francia-Germania
Francia (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Hernandez; Pogba, Kanté; Mbappé, Griezmann, Matuidi; Giroud. CT: Deschamps
Germania (4-2-3-1): Neuer; Ginter, Süle, Hummels, Hector; Kimmich, Kroos; Brandt, Müller, Sané; Werner. CT: Löw

TUTTE LE QUOTE DI FRANCIA-GERMANIA PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

La sconfitta della Germania ad Amsterdam ha pesato sulle quote dei bookmakers per la sfida di martedì sera. Francia favorita su 888sport: la vittoria transalpina è quotata @1.80, mentre il pareggio si può giocare @3.70 e il successo della Germania pagherebbe @4.40 volte la posta. L’eventualità che la formazione tedesca riesca a uscire indenne dallo Stade De France, la doppia chance X2, è in palinsesto @2.02, una quota più alta del segno 1 in favore dei padroni di casa. Con giocatori come Mbappé e Griezmann, da una parte, Sané, Müller e Werner dall’altra, non c’è da meravigliarsi che la quota del Gol @1.65 sia inferiore a quella del No Gol @2.18. L’Over 2.5 @1.75 può essere un’opzione preferibile rispetto all’Under 2.5 @2.08.
 

Scrittore e giornalista freelance, collabora regolarmente con il Corriere della Sera, con La Gazzetta dello Sport, con Extra Time, Rivista Undici, Guerin Sportivo e con varie testate internazionali come Four Four Two, Panenka e Tribal Football. Scrive per B-Magazine, la rivista ufficiale della Lega Serie B.