TUTTE LE QUOTE DI GENOA-NAPOLI PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

Il Genoa non sa più vincere: il pesante ko per 5-0 subito a San Siro contro l’Inter è la quinta partita consecutiva senza successi per i liguri che hanno conquistato solamente due punti dall’ultima vittoria, ottenuta il 30 settembre in casa del Frosinone. Il Napoli, invece, arriva a Marassi sulle ali dell’entusiasmo, dopo la vittoria per 5-1 in campionato contro l’Empoli e, soprattutto, dopo il pareggio 1-1 del San Paolo contro il PSG, con il primo posto conquistato nel girone C di Champions League, in coabitazione con il Liverpool.

Il capocannoniere del campionato Piatek ha bisogno di tornare al gol dopo un mese di digiuno: “L’ho visto bene - ha raccontato il suo allenatore Juric in conferenza stampa -, si è stancato dopo aver giocato tre partite in sette giorni, ma sta bene. È un ragazzo serio, che si impegna ed è consapevole che ci sono anche momenti in cui la palla non vuole entrare. Ma lo vedo tranquillo e questo fa essere sereno anche me”.

Nel Genoa torna titolare dal primo minuto il bomber polacco Piatek, capocannoniere del campionato di Serie A, che farà coppia con Kouamè nel 3-5-2 di Juric. Criscito torna in campo dopo la squalifica, mentre Hiljemark sostituirà in mediana l’infortunato Sandro. 
Tra la fila del Napoli, Verdi non ce la fa a recuperare e non è convocato per la trasferta di Marassi; Ancelotti è determinato a vincere e ha in mente di schierare Milik accanto a Insigne, al posto di Mertens, contro l’attacco del Genoa sarà, quindi, un vero e proprio derby polacco.

Le probabili formazioni 
GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Romulo, Hiljemark, Mazzitelli, Bessa, Lazovic; Kouamè, Piatek. Allenatore: Juric.
NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik. Allenatore: Ancelotti.
Le quote di Genoa-Napoli su 888sport.it

TUTTE LE QUOTE DI GENOA-NAPOLI PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

Genoa quotato @6.10 per la vittoria casalinga, con il pareggio @4.50 e il segno 2 in favore del Napoli @1.52. Piatek potrebbe interrompere il suo digiuno: l’ipotesi che il Genoa metta a segno almeno un gol è in lavagna su 888sport.it (Over 0.5 Squadra di casa) @1.56, mentre l’ipotesi che i rossoblù rimangano a secco è in lavagna @2.33.


https://www.888sport.it/promozione-speciale/scommesse-sportive/quote-migliorate/seriea2
 

Scrittore e giornalista freelance, collabora regolarmente con il Corriere della Sera, con La Gazzetta dello Sport, con Extra Time, Rivista Undici, Guerin Sportivo e con varie testate internazionali come Four Four Two, Panenka e Tribal Football. Scrive per B-Magazine, la rivista ufficiale della Lega Serie B.