Domenica 14 gennaio

Liverpool – Manchester City (ore 17:00)

Se è vero che il Manchester City in ventidue giornate di Premier League non ha mai perso e ha già accumulato 15 lunghezze di vantaggio sul Manchester United secondo in classifica, è altrettanto vero che il Liverpool di Jurgen Klopp ha perso solamente due volte e si trova, con 42 punti, al quarto posto, a soli tre punti di distanza dai Red Devils. Per il City, insomma, non sarà una passeggiata andare ad Anfield per mantenere l’imbattibilità. 

Nel Liverpool peseranno soprattutto le assenze di Salah, Henderson e Alberto Moreno, mentre il City sarà privo di Gabriel Jesus e Vincent Kompany.

Scommessa consigliata: Liverpool – Manchester City X2 @1.40

Bournemouth – Arsenal (ore 14:30)

Un Bournemouth in ripresa (due pareggi e una vittoria nelle ultime tre giornate) ospita un Arsenal che stenta a decollare e a trovare un posto nella parte nobile della classifica. Attualmente, infatti, i Gunners sono sesti a 39 punti, due in meno del Tottenham, con la zona Champions League distante cinque lunghezze.

I padroni di casa, in piena lotta per non retrocedere, al Vitality Stadium domenica pomeriggio saranno privi di Jermain Defoe e di King in attacco, oltre che di Stanislas in mediana. Wenger sarà squalificato e non potrà accomodarsi in panchina: molti indisponibili in casa Arsenal, tra cui Ramsey Wilshere, Monreal, Giroud, Cazorla e Kolasinac.

Scommessa consigliata: Bournemouth – Arsenal 2 @1.67

Borussia Dortmund – Wolfsburg (ore 18:00)

Il Borussia Dortmund ha cambiato decisamente passo da quando ha sostituito il tecnico Bosz con Stöger: i gialloneri si trovano attualmente al terzo posto, due punti sotto lo Schalke 04, e provengono da due vittorie consecutive. Il Wolfsburg è al dodicesimo posto in classifica con 19 punti in diciassette partite e ha appena acquistato dal Basilea il centrocampista svizzero Renato Steffen che, però, non sarà disponibile per la sfida al Signal-Iduna Park.

Scommessa consigliata: Borussia Dortmund – Wolfsburg 1 @1.40

Lione – Angers (ore 17:00)

Partita scelta per la quota da non lasciarsi sfuggire. Il Lione è secondo in classifica, a pari punti con il Monaco, nove punti dietro gli extraterrestri del Paris Saint Germain e ha vinto le ultime quattro partite di campionato; l’Angers è penultimo con 18 punti, anche se è reduce da una vittoria per 2-1 contro il Digione.

Scommessa consigliata: Lione – Angers 1 @1.43

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.