Tra martedì 28 e mercoledì 29 novembre si disputerà la giornata numero 14 in Premier League. Vediamo qualche suggerimento per chi ama scommettere su 888sport.it.
TUTTE LE QUOTE DELLA PREMIER LEAGUE INGLESE PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT
Martedì 28 novembre
Watford – Manchester United (ore 21:00)
Il ruolino di marcia di entrambe le formazioni è stato pressoché identico nelle ultime tre giornate: una sconfitta (contro l’Everton per il Watford, contro il Chelsea per Il Man United) e due vittorie consecutive. Non è sicuramente il momento migliore per affrontare il Watford: Mourinho e i suoi dovranno stare attenti soprattutto al brasiliano Richarlison che ha già realizzato cinque reti a messo a segno tre assist.
Il centrocampo di Marco Silva che proteggerà il ventenne attaccante arrivato in estate dalla Fluminense sarà composto da Abdoulaye Doucoure, Tom Cleverley e Will Hughes. Molte assenze per Marco Silva, che potrebbe rischiare la difesa a 4 con Mariappa al centro. Le chiavi dei Red Devils, invece, saranno, come di consueto, in mano a Paul Pogba, mentre c’è ottimismo rispetto al recupero degli infortunati Eric Bailly e Phil Jones.
Scommessa consigliata: Watford – Manchester United 2 @1.62
Leicester – Tottenham (ore 21:00)
Il Tottenham ha visto drasticamente ridimensionarsi le proprie ambizioni di vittoria del titolo dopo le ultime quattro giornate, nelle quali ha raccolto solamente quattro punti, con una vittoria, un pareggio e due sconfitte; i tre punti per la squadra di Pochettino mancano dall’1-0 contro il Crystal Palace e tornare a vincere nel turno infrasettimanale contro il Leicester sarebbe davvero importante.
Le speranze degli Spurs sono rivolte a Harry Kane che, contro il West Bromwich ha realizzato il suo quarantesimo gol stagionale che lo tiene in piena corsa per la conquista della Scarpa d’Oro. Il ruolino di marcia in campionato, con le troppe battute d’arresto recenti, del Tottenham fa da contraltare all’ottimo rendimento in Champions League, con un girone condotto in testa da imbattuti e il Real Madrid strapazzato per 3-1 in casa. Toby Alderweireld e Victor Wanyama saranno indisponibili nel Tottenham, con Lamela che potrebbe tornare a disposizione dopo la nascita di suo figlio. Il Leicester, che ha collezionato quattordici punti in 13 partite e si sta tirando fuori dalle zone calde della classifica, è reduce dal pareggio 1-1 contro il West Ham; contro gli Spurs, la formazione campione d’Inghilterra 2015-16 sarà priva di Robert Huth e Matty James.
Scommessa consigliata: Leicester – Tottenham 2 @1.72
Mercoledì 28 novembre
Manchester City – Southampton (ore 21:00)
Non ci sono più aggettivi per descrivere la marcia trionfale del City di Pep Guardiola in campionato: 37 punti su 39 a disposizione in 13 partite, con 12 vittorie e un solo pareggio, 8 punti di vantaggio sulla seconda in classifica (il Manchester United), 42 gol fatti e 8 subiti con una differenza reti di +34. Chi vuole continuare a sperare in una possibile caduta dei Citizens si attacca al fatto che nell’ultima vittoria contro l’Huddersfield Town, in rimonta, hanno stentato più del solito; ma la realtà dei fatti è che questo Manchester City davvero molto difficilmente riuscirà nell’impresa di non vincere il suo quinto titolo d’Inghilterra.
L’interrogativo che campeggia sui media inglesi è se Pep Guardiola opererà o meno il turnover nel turno infrasettimanale di mercoledì sera all’Etihad contro un Southampton reduce dalla corroborante vittoria per 4-1 contro l’Everton (dopo due sconfitte consecutive).
Potrebbe giocare solamente uno tra Gabriel Jesus e Sergio Aguero in attacco, con Bernardo Silva e Sané ai lati nella formazione di casa; 4-2-3-1 per i Saints, con Charlie Austen al centro dell’attacco, sostenuto alle spalle da Ward-Prowse, Tadic e Boufal.
Scommessa consigliata: Manchester City – Southampton Primo Tempo / Finale 1/1 @1.58