TUTTE LE QUOTE DELL’EUROPA LEAGUE PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT

Milan-Arsenal (ore 19:00)

Il Milan di Gattuso torna a disputare un match contro un avversario di livello in Europa: l’Arsenal è una delle formazioni favorite per la vittoria del trofeo ed è comunque un nome che fa parte dell’elite calcistica del continente. Come i rossoneri, del resto. La squadra di Wenger è favorita per il passaggio del turno dalle quote di 888sport, come evidenziato nel nostro articolo di presentazione degli accoppiamenti degli ottavi di finale, ma per la partita d’andata a San Siro il Milan sembra più attrezzato per poter portare a casa la vittoria: quota 2.05 per il segno 1, da provare con fiducia visto l’ottimo momento di forma della squadra del bomber Cutrone.

Scommessa consigliata: Milan-Arsenal 1 @2.05

Borussia Dortmund-Red Bull Salisburgo (ore 19:00)

Classico esempio di quota da non lasciarsi sfuggire. Al Borussia Dortmund è toccata in sorte una delle avversarie più abbordabili (sulla carta) tra quelle rimaste in lizza negli ottavi di finale: il Salisburgo, come visto nella presentazione, è al primo posto nella Bundesliga austriaca e la difesa dei tedeschi dovrà stare attenta all’israeliano Munas Dabbur.

Scommessa consigliata: Borussia Dortmund-Red Bull Salisburgo 1 @1.52

Marsiglia-Athletic Club Bilbao (ore 21:05)

Due squadre che stanno vivendo un momento non semplice, anche se la squadra di Rudi Garcia è comunque al terzo posto in piena lotta per un posto in Champions League, mentre i baschi stanno vivendo una stagione anonima e hanno nell’Europa League l’unica opportunità di salvarla. Favoriti i padroni di casa a 1.82.

Scommessa consigliata: Marsiglia-Athletic Club Bilbao 1 @1,82

Lazio-Dinamo Kiev (ore 21:05)

La formazione di Simone Inzaghi è reduce dalla sconfitta subita a tempo scaduto contro la Juventus e la voglia di riscatto tra i giocatori a disposizione del tecnico piacentino è tanta. L’Europa League è un obiettivo primario della Lazio che punta forte alla finale di Lione. La Dinamo Kiev è un avversario ostico, ma sicuramente alla portata dei biancocelesti: una squadra giovane, con alcuni elementi come Mbokani e Junior Moraes che apportano la giusta dose d’esperienza al gruppo. La formazione allenata da Khatskevich è attualmente seconda nel massimo campionato ucraino, alle spalle dello Shakhtar Donetsk, avversario della Roma in Champions League.

Scommessa consigliata: Lazio-Dinamo Kiev Over 2.5 @1.68

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.