TUTTE LE QUOTE DI CALCIO INTERNAZIONALE PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

WEST HAM-MANCHESTER UNITED (ore 13.30)
Anticipo molto teso a Londra dove il West Ham ospita il Manchester United di José Mourinho. Gli Hammers vogliono trovare finalmente continuità dopo le due ottime prestazione sul campo dell'Everton e contro il Chelsea che hanno regalato 4 punti agli uomini di Pellegrini. Lo United invece ha assolutamente bisogno di vincere dopo il pareggio in casa contro il Wolverhampton e la clamorosa eliminazione dalla Coppa di Lega per mano del Derby County di Frank Lampard. A Manchester si respira aria di rivoluzione, con Mourinho che ha tolto la fascia da capitano a Pogba e il francese che sembra essere sempre più sul piede di partenza. 888sport.it quota il pari @3.45.

ARSENAL-WATFORD (ore 16)

Derby di Londra d'alta classifica tra Arsenal e Watford all'Emirates Stadium. I Gunners di Unai Emery, dopo la partenza terribile contro City e Chelsea, sono riusciti a trovare quattro vittorie consecutive e vogliono continuare la marcia per rimanere agganciati al treno delle big. La chiave per il tecnico spagnolo è stata la convivenza in campo tra Lacazette ed Aubameyang, stelle di un Arsenal che vuole ritrovare la Champions League, dopo due anni di assenza. Il Watford, invece, ha leggermente rallentato dopo i dodici punti ottenuti nelle prime quattro giornate. Sconfitta con lo United e pareggio contro il Fulham. Oggi gli uomini di Javi Gracia vogliono ritrovare la vittoria per dimostrare di potersi giocare anche un posto in Europa. Proposta di 888sport.it: Squadra di casa segna per prima e vince l'incontro @1.68.

 

EVERTON-FULHAM (ore 16)
Sfida che promette tanto divertimento a Goodison Park dove arriva il neopromosso Fulham. I londinesi, tornati in Premier dopo tanti anni di sofferenza nel calcio minore d'Inghilterra, hanno iniziato la stagione regalando divertimento e mettendo in mostra un grande Aleksandr Mitrovic. Sarà il centravanti serbo a guidare la carica del Fulham contro l'Everton, che ha assolutamente bisogno di ritrovare una vittoria che manca da quattro partite. Le ultime due sconfitte contro il West Ham in casa e contro l'Arsenal bruciano ancora e i Toffies devono assolutamente reagire portando a casa un successo importante. Su 888sport.it l'1 è in lavagna @1.64

HUDDERSFIELD-TOTTENHAM (ore 16)

Gli Spurs di Mauricio Pochettino vanno a far visita al fanalino di coda della Premier League. Dopo una grandissima stagione culminata con l'insperata salvezza, quest'anno l'Huddersfield ha iniziato il campionato con grandissime difficoltà. Solo tre reti realizzate in sei giornate e ultimo posto condiviso con il neopromosso Cardiff. Il Tottenham ha vissuto un paio di settimane difficilissime, ma ha saputo reagire trovando una vittoria importante sul campo del Brighton domenica scorsa. Kane e compagni non possono fallire per cercare di accorciare le distanze sulle prime della classe. Il blog di 888sport.it vi consiglia il 2 all'intervallo alla pari.  

MANCHESTER CITY-BRIGHTON (ore 16)
Gli uomini di Guardiola, fino ad ora perfetti all'Etihad, devono mettere pressione a Liverpool e Chelsea prima della supersfida che si giocherà alle 18.30. Il Brighton però non regalerà nulla ai Cityzens, così come fatto anche nelle precedenti sfide contro le big d'Inghilterra. Solo 1-0 per il Liverpool ad Anfield e 1-2 per il Tottenham domenica scorsa, non sarà dunque una semplice passeggiata per il City di Guardiola il match di oggi pomeriggio. 888sport.it quota @1.70 il Manchester City che vince entrambi i tempi.

NEWCASTLE-LEICESTER (ore 16)
Reazione cercasi. Questo aspettano i tifosi del Newcastle dai Magpies, la cui stagione si prospetta molto dura e ricca di sofferenze alla caccia di una complicata salvezza. Il mercato estivo ha indebolito la squadra e deluso i tifosi, l'inizio di stagione ha dimostrato tutte le difficoltà della squadra di Benitez. Soli due punti frutto di altrettanti 0-0 ottenuti lontano da St. James Park, dove sono arrivate solo sconfitte in queste prime settimane. Il Leicester di Claude Puel dal canto suo vuole la seconda vittoria consecutiva in Premier dopo il bel successo sull'Huddersfield di sabato scorso e approfittare delle difficoltà del Newcastle. Entrambe le squadre seganano è in lavagna @1.85.

WOLVERHAMPTON-SOUTHAMPTON (ore 16)
Match interessante a chiudere il programma delle ore 16, dove il Wolverhampton di Nuno Espirito Santo ospita al Molineux il Southampton di Mark Hughes. I "lupi" sono in un ottimo momento di forma dopo i due prestigiosi pareggi contro le due di Manchester e due successi per 1-0 contro West Ham e Burnley. Il Southampton invece, dopo le campagne europee di qualche stagione fa, si ritrova a fare i conti con la lotta per non retrocedere e ha bisogno di punti per cancellare la pesante sconfitta di Anfield di sette giorni fa. Ottima la quota dell'Over 2.5 @2.12 su 888sport.

CHELSEA-LIVERPOOL (ore 18.30)
Il match clou della giornata è però senza dubbio la sfida tra Chelsea e Liverpool. Due filosofie a confronto, con un antipasto della gara che si è giocato tre giorni fa in Coppa di Lega. A decidere la partita di Anfield è stato un gol straordinario di Eden Hazard, fiore all'occhiello del Chelsea spettacolare di Maurizio Sarri in questo inizio di stagione. Il Liverpool dal canto suo ha fatto sei su sei in queste prime settimane di Premier League e a Stamford Bridge ha la possibilità di mandare un messaggio fortissimo a tutte le concorrenti nella corsa al titolo. Liverpool leggermente favorito @2.55: sarà interessante seguire come oscilleranno le quote live di 888sport.it, in base alla dinamica dell'incontro. 

Ermanno è un grande appassionato di sport, in particolare del calcio, vissuto a 360°: come professionista e come tifoso. Ha seguito tutte le fasi finali delle manifestazioni internazionali degli ultimi 15 anni, Mondiali ed Europei.

Amante degli incontri ricchi di gol, collabora quotidianamente con il blog di 888sport, per il quale rappresenta una costante fonte di idee.