Lunedì 27 agosto il Monday Night della terza giornata in Premier League vede in programma la sfida tra il Manchester United e il Tottenham alle 20.00 (orario inglese) all’Old Trafford. Mauricio Pochettino cerca la sua vittoria numero 200 alla guida degli Spurs, mentre José Mourinho deve affrontare uno dei momenti più difficili da quando è alla guida dei Red Devils: la sconfitta a Brighton non ha fatto altro che amplificare, fino quasi a farli esplodere, i malumori e l’insofferenza del tecnico portoghese, insoddisfatto delle scelte di mercato del club, e di uno spogliatoio il cui rapporto con l’allenatore sembra sempre più compromesso. Anche l’ambiente dei londinesi non è dei migliori, visto l’arresto di venerdì sera per guida in stato di ebrezza del portiere Hugo Lloris (rilasciato poi su cauzione) che potrebbe perdere la fascia di capitano, a vantaggio di Harry Kane.
Nell’ultima conferenza stampa, durata 259 secondi, Mourinho ha provato a smentire le voci sulle divergenze tra lui e l’amministratore delegato Ed Woodward: “I nostri rapporti? Sono buoni, naturalmente. Problemi? No”. Per quanto riguarda la polemica con Paul Pogba, il quale ha dichiarato apertamente che l’atteggiamento della squadra è sbagliato, Mourinho ha detto: “Se Paul ha detto questo deve rispondere delle sue parole. Se volete una spiegazione dovete andare a chiederla a lui. Come stiamo giocando? Abbiamo fatto bene con il Leicester e abbiamo vinto, male con il Brighton e abbiamo perso. Ora dobbiamo giocare bene e vincere con il Tottenham: è tutto quello che vogliamo”.
Le probabili formazioni di Manchester United-Tottenham
Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Lindelof, Bailly, Valencia; Pogba, Matic, Fred; Rashford, Lukaku, Lingard. Allenatore: José Mourinho.
Tottenham (4-4-2): Vorm; Sanchez, Vertonghen, Alderweireld; Trippier, Alli, Dier, Eriksen, Davies; Moura; Kane. Allenatore: Mauricio Pochettino.
Le quote di Manchester United-Tottenham su 888sport.it
TUTTE LE QUOTE DI MANCHESTER UNITED-TOTTENHAM PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT
Nonostante il momento difficile, il Manchester United rimane comunque favorito nel Monday Night per i bookmakers di 888sport.it: la vittoria della formazione di casa è in lavagna @2.40, con il pareggio @3.25 e il successo del Tottenham @2.95.
La doppia chance in favore dei Red Devils è quotata @1.45, contro quella a vantaggio degli Spurs @1.57; l’Under 2.5 si può giocare @1.84, con il relativo Over @2.00.