Venerdì 10 agosto
Manchester United-Leicester City
Prende il via la Premier League dall’Old Trafford, con lo scontro tra i Red Devils di Mourinho e le Foxes di Puel: padroni di casa favoriti per i bookmakers di 888sport a 1.46, contro il 7.50 per la squadra ospite, ma attenzione perché le partite di debutto possono sempre riservare sorprese. Inoltre, il clima in casa dello United non è dei migliori, vista l’insoddisfazione del tecnico portoghese rispetto alle scelte di mercato della società.
Scommessa consigliata: Manchester United-Leicester City 1 @1.46
Sabato 11 agosto
Newcastle United-Tottenham
Il Newcastle di Rafa Benitez ritorna in Premier League dopo l’anno di purgatorio scontato in Championship e subito è atteso da uno scontro difficile: al St James’ Park arriva il Tottenham di Pochettino, una delle formazioni migliori della passata stagione e con un organico che punta in alto anche quest’anno. Non sarà facile per il Newcastle vincere, come dimostrano le quote di 888sport.it che quotano il segno 1 in loro favore a 3.75.
Scommessa consigliata: Newcastle United-Tottenham 2 @2.00
Huddersfield Town-Chelsea
Debutto in Premier League per Maurizio Sarri: il suo Chelsea affronta in trasferta l’Huddersfield Town, una squadra che, sulla carta, non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile per i Bleus. 4-3-2-1 per il Chelsea, con Azpilicueta, Luiz, Rudiger e Alonso davanti a Courtois, mediana con Fabregas, Jorginho e Kante, Morata centravanti supportato da Hazard e Willian.
Scommessa consigliata: Huddersfield Town-Chelsea 2 @1.56
Domenica 12 agosto
Paris Saint Germain-Caen
Partita dall’esito scontato, quella che vede il Paris Saint Germain affrontare all’esordio in campionato il Caen, formazione che dovrà lottare con le unghie e con i denti per rimanere in Ligue 1. La formazione di Gigi Buffon è reduce dalla convincente vittoria per 4-0, con una superiorità e una facilità disarmante, contro il Monaco nella finale di Supercoppa: pronostichiamo una larga vittoria per i parigini, con un Neymar che ha voglia di riscatto dopo il pessimo mondiale e le numerose critiche piovutegli addosso.
Scommessa consigliata: Paris Saint Germain-Caen 1H (0-2) @1.78
Barcellona-Siviglia
Edizione numero 35 della Supercopa de España, istituita nel 1982: la prima edizione del trofeo fu vinta dalla Real Sociedad che superò il Real Madrid con un complessivo 4-1 in una finale che, all’epoca, si disputava nella doppia sfida di andata e ritorno. La finale 2018-19 si disputerà a Tangeri, in Marocco: di fronte il Barcellona, che ha già vinto la Supercoppa per 12 volte (record assoluto) e il Siviglia, campione nel 2007. Favoriti i catalani.
Scommessa consigliata: Barcellona-Siviglia 1 @1.52