Venerdì 24 agosto

Bayern Monaco-Hoffenheim 

Partenza in grande stile per la Bundesliga 2018-19, con l’anticipo del venerdì sera tra il Bayern Monaco, che ha vinto le ultime sei edizioni del campionato, e l’Hoffenheim, terzo classificato lo scorso anno e qualificato per la Champions League. 

La nuova era dei bavaresi targata Nico Kovac parte ancora una volta con Robert Lewandowski titolare al centro dell’attacco, nonostante i rumors estivi lo dessero per partente, con destinazione Madrid sponda Real; indisponibile Serge Gnabry. Emergenza, invece, per il sorprendente tecnico Nagelsmann che per il suo Hoffenheim dovrà fare a meno di Nadiem Amiri, Kerem Demirbay, Dennis Geiger, Benjamin Hubner e Lukas Rupp.

Scommessa consigliata: Bayern Monaco-Hoffenheim 1H (0-1) @1.54

Sabato 25 agosto

Bournemouth-Everton

L’Everton è stata una delle maggiori protagoniste nella sessione di mercato che si è da poco conclusa in Inghilterra: la squadra di Marco Silva ha ottenuto 4 punti nelle prime due partite della stagione. Il Bournemouth, allenato da Eddie Howe, prossima avversaria dell’Everton, ha fatto addirittura meglio dei Toffees, ottenendo 6 punti con due vittorie in altrettante giornate di campionato.

Ha particolarmente impressionato la vittoria per 2-1 del Bournemouth a Londra contro il West Ham; non sarà facile per l’Everton vincere in trasferta, ma puntiamo sulla possibilità che la squadra di Liverpool torni a casa imbattuta. Vista la qualità della rosa a disposizione dell’allenatore portoghese, non sembra un azzardo.

Scommessa consigliata: Bournemouth-Everton X2 @1.53

Domenica 26 agosto

Girona-Real Madrid

Dopo una serie di amichevoli precampionato convincenti, tra le quali spicca il 4-1 rifilato al Tottenham, il Girona ha pareggiato 0-0 nella prima giornata di Liga contro il Real Valladolid. Il calendario ha regalato alla squadra catalana la possibilità di disputare la seconda partita in casa consecutiva: l’avversario, però, si chiama Real Madrid. 
I blancos all’esordio hanno vinto 2-0 al Bernabeu contro il Getafe, quattro giorni dopo la cocente sconfitta subita a Tallinn nella finale di Supercoppa europea contro i rivali cittadini dell’Atletico; il riscatto, quindi, per la squadra del nuovo tecnico Lopetegui, è d’obbligo. Raccogliere l’eredità di Zidane, dopo tre Champions League consecutive conquistate, è tutt’altro che semplice per l’ex commissario tecnico della nazionale spagnola, ma ora ha bisogno di risultati positivi per evitare di venire travolto troppo presto dal peso dell’mbra del tecnico francese.

Scommessa consigliata: Girona-Real Madrid 2H @1.88

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.