Sabato 15 settembre
Tottenham-Liverpool
Il Tottenham di Pochettino, dopo 3 vittorie consecutive, ha subito uno stop contro il Watford per 2-1 che lo ha distanziato dal terzetto di squadre, tra le quali il Liverpool, che è in testa con 12 punti e dal Manchester City che segue a quota 10. Nonostante la difesa dei Red abbia subito solamente un gol, nelle prime 4 giornate, ci aspettiamo una sfida ricca di reti, visto il livello degli attaccanti in campo.
Scommessa consigliata: Tottenham-Liverpool Over 2.5 @1.64
Watford-Manchester United

Sicuramente è quantomeno prematuro paragonare, dopo 4 giornate dall’inizio del campionato, il Watford di quest’anno al Leicester di Ranieri; ma è vero che la squadra della famiglia Pozzo, sotto la guida tecnica di Javi Garcia, è sicuramente la più bella realtà di questo inizio stagione in Premier League; ed è altrettanto vero che il Manchester United di Mourinho è, fino a questo momento, una vera e propria delusione e un punto interrogativo in prospettiva Puntiamo sulla possibilità che i padroni di casa riescano a mantenere imbattuto il fortino di Vicarage Road.
Scommessa consigliata: Watford-Manchester United 1X @1.91
Atl Club Bilbao-Real Madrid
Quattro punti in due partite per I baschi contro i nove nelle prime tre giornate per la squadra della capitale in Spagna; due squadre imbattute, partite con obiettivi diversi in campionato, che si trovano in una delle sfide classiche della Liga. Un Benzema in gran forma, libero dalla presenza ingombrante di Cristiano Ronaldo, ha già segnato 4 reti, mentre Bale ne ha messe a segno 3: fiducia al Real Madrid per la sfida di sabato a Bilbao.
Scommessa consigliata: Atl Club Bilbao-Real Madrid 2 @1.60
Domenica 16 settembre
Wolverhampton Wanderers-Burnley
Rendimento discreto per i neopromossi Wanderers in questo inizio di stagione nel campionato inglese: una vittoria, una sconfitta e due pareggi nelle prime giornate, con Ruben Neves che ha attirato le attenzioni delle due squadre di Manchester (offerte al momento respinte ai rispettivi mittenti da parte di Nuno Espirito Santo) e 5 punti all’attivo; pessimo, invece, l’inizio del Burnley che ha perso tre partite, pareggiandone una, ed è stato eliminato nei preliminari di Europa League. Fiducia, quindi, ai padroni di casa e al loro entusiasmo. 
Scommessa consigliata: Wolverhampton Wanderers-Burnley 1 @1.72
Sevilla-Getafe
Rendimento simile per le due squadre che si trovano appaiate con 4 punti in altrettante giornate di campionato; il livello dei calciatori del Siviglia, però, è sulla carta decisamente superiore a quello del Getafe: puntiamo, quindi, sulla vittoria della formazione guidata da Pablo Machin.
Scommessa consigliata: Sevilla-Getafe 1 @1.55

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.