TUTTE LE QUOTE DI JUVENTUS-NAPOLI PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT

L’inaspettato pareggio della Juventus a Crotone della passata giornata, con il capolavoro di Simy in rovesciata, ha trasformato la partita contro il Napoli in una vera a propria sfida scudetto. La Juventus, infatti, ha 85 punti in classifica, con il Napoli secondo a 81. In caso di successo in trasferta, quindi, i partenopei si porterebbero a -1 dalla squadra di Allegri, con quattro giornate di campionato ancora da disputare.

Dopo che la Juventus sembrava aver preso ormai il largo, con un vantaggio sui partenopei che era arrivato a sei lunghezze, il gol dell’attaccante pitagorico, concomitante con il successo del Napoli contro l’Udinese, ha riacceso le speranze per la formazione di Sarri che, da qui al termine del campionato, non dovrà sbagliare un colpo se vuole continuare a sognare uno scudetto che, sotto il Vesuvio, manca dal 1991.

Le parole della vigilia

Giorgio Chiellini ha parlato della partita in un’intervista a Premium Sport. Di seguito alcune sue risposte: ““Juve-Napoli è una partita che si prepara da sola, è il match della stagione più facile da preparare. L’attenzione sarà massima, soprattutto ora che la posta in palio è altissima. Queste gare si decidono con gli episodi, bisogna avere una concentrazione altissima perché ogni minimo particolare può fare la differenza. C’è talmente equilibrio in campo che ogni piccola situazione può cambiare l’inerzia della partita e farla andare a tuo favore o contro: credo che come sempre sia più la testa rispetto alla tattica a far vincere”. Il difensore ha poi continuato: “Non ho ancora segnato, speriamo che sia di buon auspicio. L’importante però è vincere, firmerei più per non prendere gol che per farlo, ora che il traguardo si avvicina gli obiettivi personali valgono meno di zero. Conta solo vincere, le chiacchiere le porta via il vento”. Rispetto alla possibilità conquistare il settimo scudetto consecutivo, il centrale della nazionale ha ammesso: “Ci stiamo rendendo conto dell’importanza ma non di quanto sia una cosa quasi impossibile da rifare. Ora però che abbiamo l’occasione così vicina non dobbiamo lasciarcela sfuggire”.

 

Queste sono, invece, le dichiarazioni di un doppio ex della sfida, Ciro Ferrara, a Mediagol: “Il calcio l’ha inventato il diavolo, la Juventus ha avuto la possibilità di andare a +9 e si ritrova a +4. La partita più difficile ce l’aveva la Juventus perché negli anni scorsi la Juventus lo aveva già vinto lo scudetto, era molto avanti rispetto alle altre. Quest’anno non può permettersi distrazioni, quindi se hai un calo rischi anche di sbagliare. Il Napoli vince la partita, la vince recuperando, credo sia l’ottava volta che il Napoli recuperi uno svantaggio. La partita delle partite sarà domenica”. L’attuale opinionista televisivo ha poi aggiunto: “La Juventus è abituata a gestire queste situazioni, nonostante le critiche che ci saranno. E’ una partita delle partite, è una situazione nuova per la Juve che negli anni scorsi non aveva concorrenti. Vedremo, sarà entusiasmante, ricordiamo che il Napoli fuori casa ha ottenuto 12 vittorie e 6 pareggi, sarà una partita che si giocheranno a viso aperto, una partita che merita di arrivare in questo momento della stagione”.

Probabili formazioni Juventus-Napoli (ore 20:45)

Massimiliano Allegri recupera Mandzukic e Pjanic per la sfida che potrebbe far mettere una serie ipoteca sul settimo scudetto consecutivo della Juventus. Dybala partirà dalla panchina: il tecnico bianconero potrebbe puntare a inserirlo a partita in corso per puntare sulla sua voglia di riscatto. Sicuri di una maglia in attacco Higuain e Douglas Costa, uno dei più in forma della squadra. Buffon titolare in porta, dal primo minuto anche Chiellini e Khedira. Howedes terzino destro al posto di Lichtsteiner.

Maurizio Sarri avrà al centro della difesa il suo pilastro Koulibaly, al rientro dalla squalifica. In mezzo al campo il terzetto titolare sarà composto da Jorginho, Allan e Hamsik. Ballottaggio dal primo minuto tra Mertens eun ritrovato Milik per affiancare a Insigne e Callejon.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Howedes, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik (Mertens), Insigne.

Le quote di Juventus-Napoli su 888sport.it

TUTTE LE QUOTE DI JUVENTUS-NAPOLI PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT

Juventus favorita dai bookmakers di 888sport.it, con il segno 1 quotato a 2.10 e il pareggio a 3.20. La vittoria del Napoli che riaprirebbe i giochi per lo scudetto pagherebbe 3.95 volte la posta. I quotisti si aspettano una partita con poche reti, visto che l’opzione Under 2.5 è a 1.72, contro il 2.14 del relativo Over; il Gol è quotato 1.82, con il No Gol a 1.94.

Per quanto riguarda i risultati esatti, 1-1 è l’esito più probabile, a quota 6.00, con l’1-0 per i bianconeri a 7.00, lo 0-0 e il 2-1 a 9.00; lo 0-1 in favore dei partenopei, invece, è dato a 10.50.

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.