TUTTE LE QUOTE DELLA SERIE A PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT

Sabato 05 maggio

Juventus-Bologna (ore 20:45)

Vincendo in casa contro il Bologna, con due partite da disputare, la Juventus potrebbe mettersi sul divano e gustarsi Napoli-Torino di domenica con la bottiglia in frigorifero, pronta da stappare. In caso di mancata vittoria dei partenopei, infatti, il settimo scudetto consecutivo per la squadra di Allegri sarebbe matematico. Attenzione, però, a non commettere l’errore di sottovalutare i felsinei, che saliranno all’Allianz Stadium di Torino con la serenità di chi non ha niente da perdere e la spregiudicatezza di chi vuol mettersi in evidenza per trovare un ingaggio importante, o una conferma, per la prossima stagione.

Nella Juventus si contano gli indisponibili: fuori Sturaro, De Sciglio, Howedes e Mandzukic, con il croato che non ha ancora recuperato dalla ferita alla caviglia destra rimediata contro l'Inter e costatagli una decina di punti di sutura. Non solo: Massimiliano Allegri sarà orfano anche dello squalificato Pjanic, con il conseguente inserimento di Claudio Marchisio in regia. In attacco spazio alla coppia argentina formata da Dybala e Higuain.

Tra le fila del Bologna, Roberto Donadoni recupera il centravanti Mattia Destro per la sfida in casa della Juventus, ma perde per infortunio sia Gonzalez che Pulgar. Non ha recuperato Dzemaili, rimangono da valutare le condizioni di Orsolini.

Scommessa consigliata: Juventus-Bologna No Gol @1.42

Domenica 06 maggio

Napoli-Torino (ore 15:00)

Il Napoli ospita il Torino con un solo risultato a disposizione, se ancora vuole mantenere accesa la fiammella della speranza di conquistare il titolo di campione d’Italia. La corsa allo scudetto è stata pesantemente compromessa con la sconfitta 3-0 in Toscana contro la Fiorentina di Pioli, con Simeone sugli scudi. Il Torino non verrà al San Paolo a svolgere il ruolo di vittima sacrificale, soprattutto vista la presenza in panchina di Mazzarri che ci terrà a fare bella figura davanti ai suoi ex sostenitori.

Squalificato Koulibaly tra i partenopei, si candida Tonelli per prenderne il posto al centro della difesa. In cabina di regia Maurizio Sarri è intenzionato a puntare su Jorginho dall'inizio, con lo slovacco Hamsik insidiato da Zielinski. In attacco il tecnico, che radiomercato vuole tra i papabili per il dopo Conte al Chelsea, ha in programma nuovamente la staffetta tra Mertens e Milik.

Nel Torino, Bonifazi titolare in difesa, vista l’assenza dello squalificato Moretti. Ansaldi di nuovo titolare sulla fascia sinistra, mentre in attacco potrebbe rivedersi Iago Falque dall'inizio. Indisponibili Obi e Berenguer, torna tra i convocati Barreca

Scommessa consigliata: Napoli-Torino Under 3.5 @1.75

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.