TUTTE LE QUOTE DELLA CHAMPIONS LEAGUE PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT
Manchester City-Basilea
Una sfida che ha poco da dire per il Manchester City, dopo la schiacciante vittoria per 4-0 in terra elvetica nella partita d’andata degli ottavi di finale: per Pep Guardiola sarà l’occasione per ruotare alcuni tra gli effettivi a disposizione in rosa, concedere minuti importanti a chi è stato poco utilizzato e permettere di tirare un po’ il fiato a chi ha giocato sempre. Yaya Touré dovrebbe trovare nuovamente spazio per la sua seconda apparizione negli ultimi due mesi, dopo i pochi minuti giocati nella finale di EFL Cup vinta contro l’Arsenal.
Sicuri assenti tra le fila del Manchester City Benjamin Mendy e Fernandinho, mentre Raheem Sterling è in dubbio. Il Basilea, famoso per essere la bestia nera del Manchester United, ce la metterà tutta per dimostrare che la batosta subita in casa non rispecchia il vero valore della squadra e ci terrà, quindi, a non portare a casa un'altra pesante sconfitta.
Scommessa consigliata: Manchester City-Basilea No Goal @1.57
Tottenham-Juventus
Era chiaro dalla formazione messa in campo sabato scorso nella vittoria contro la Lazio, agguantata nei minuti di recupero grazie a una zampata di Dybala, che Allegri puntava tutto sul recupero di Higuain per la sfida di Wembley: il 2-2 dell’andata in casa contro il Tottenham impone, infatti, alla Juventus l’obbligo di uscire vittoriosa dalla trasferta londinese, per portare a casa l’obiettivo considerato più importante della stagione. Il Pipita è pronto, abile e arruolato per la partita contro gli Spurs; su di lui punterà l’allenatore bianconero per tentare di ottenere il pass per i quarti di finale di Champions League mercoledì sera.
Harry Kane guida la carica del Tottenham e dichiara apertamente: “Prima dell'andata non eravamo i favoriti, ma dopo quella partita ora la gente si aspetta che passiamo noi. Dovremo reggere la pressione, giocheremo per vincere”. L’attaccante inglese è in testa alla classifica della Scarpa d’Oro, alla pari con Cavani e la sua squadra è imbattuta da 17 partite consecutive. Dubbio Mandzukic in casa bianconera, con Bernardeschi e Cuadrado out. Per De Sciglio sarà decisivo l’ultimo allenamento a Vinovo prima della partenza.
Scommessa consigliata: Tottenham-Juventus Under 2.5 @1.81