Mercoledì 19 settembre
Real Madrid-Roma (ore 21.00)
Non c’è tempo per pensare alle polemiche in casa giallorossa dopo il brutto pareggio 2-2 contro il Chievo di domenica scorsa perché il calendario vede la Roma impegnata al Bernabeu contro il Real Madrid, che da tre anni porta a casa la coppa dalle grandi orecchie. La squadra di Lopetegui è reduce dal pareggio 1-1 di Bilbao contro l’Athletic e ora è distante due lunghezze dal Barcellona che guida la classifica della Liga a punteggio pieno dopo quattro giornate. Formazione tipo per le merengues, con Benzema sostenuto da Bale e Isco in attacco; nella Roma, Di Francesco è intenzionato a schierare insieme Nzonzi e De Rossi a centrocampo, affiancati da Lorenzo Pellegrini. 

Formazioni Ufficiali
Real Madrid (4-3-3): K.Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modrić, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Isco. All. Lopetegui
Roma (4-3-3): R.Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Zaniolo, Nzonzi, De Rossi; Ünder, Dzeko, El Shaarawy. All. Di Francesco

 

Super quota di 888sport.it: scommettendo 5 euro sul successo dei giallorossi, se ne vincono 255!!! 

Valencia-Juventus (ore 21.00)
Il Valencia è in un momento critico e le polemiche stanno divampando contro il tecnico Marcelino Garcia Toral dopo un inizio shock nella Liga spagnola che ha visto gli avversari dei bianconeri ottenere solamente tre pareggi e una sconfitta nelle prime quattro giornate di campionato, con uno zero alla casella delle vittorie che i tifosi reputano inaccettabile. Per la Juventus è terminata l’attesa del primo gol di Cristiano Ronaldo e la sfida del Mestalla rappresenta un’occasione da sfruttare per portare a casa tre punti preziosi in ottica qualificazione. Dubbio Dybala per Allegri, mentre Kondogbia sarà indisponibile per la squadra iberica, nella quale sarà titolare l’italiano Piccini come esterno sinistro di difesa.

Formazioni ufficiali
Valencia (4-4-2): Neto; Gayà, Murillo, Gabriel, Vezo; Guedes, Wass, Parejo, Soler; Rodrigo, Batshuayi. All: Marcelino Garcia Toral.
Juventus (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Mandzukic. All: Allegri.


Scommessa consigliata: Valencia-Juventus 2 @1.80

 

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.