TUTTE LE QUOTE DELLA CHAMPIONS LEAGUE PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT

Manchester City-Liverpool (ore 20:45)

Il 3-0 dei Reds della partita d’andata tra le due formazioni inglesi rende la sfida di martedì sera all’Ethiad quasi disperata per il Manchester City che sta cannibalizzando la Premier League. Scambio di battute al vetriolo tra i due tecnici, riportate dalla stampa locale: “Servirà la partita perfetta” ha dichiarato il tecnico catalano fresco di rinnovo contrattuale. “Aspettatevi una tempesta”, ha replicato tra il caustico e il sarcastico Jurgen Klopp.

Nel Manchester City, Aguero è in dubbio ma Guardiola farà di tutto per recuperarlo; In forse anche Stones, il centrale dovrebbe partire dalla panchina. Linea difensiva con Walker, Otamendi, Kompany e Laporte davanti a Ederson. In attacco De Bruyne, Aguero e Sané, possibili sorprese Bernardo Silva e Sterling.

Il Liverpool non deve abbassare la guardia, nell’ambiente c’è fiducia nel passaggio del turno. In forte dubbio per Klopp tre potenziali titolari come Salah, Robertson e Moreno.  Wijnaldum, Milner e Oxlade-Chamberlain formeranno la linea mediana, con Firmino e Mané sicuri di un posto in attacco, nella speranza di recuperare Salah.

Scommessa consigliata: Manchester City-Liverpool 1 @1.46

Roma-Barcellona (ore 20:45)

Il gol messo a segno da Edin Dzeko nella partita d’andata rende il 4-1 più rimontabile di un 3-0, anche se comunque la qualificazione eventuale dei giallorossi rientrerebbe nel novero delle imprese storiche del calcio.

"Siamo sotto di tre gol, sarà sicuramente un'impresa difficilissima, ma abbiamo il dovere di provarci e ci proveremo. Dobbiamo sperare di fare qualcosa di veramente impensabile come un miracolo" ha dichiarato Eusebio Di Francesco in conferenza stampa. Il tecnico giallorosso non avrà a disposizione Perotti, ma conta di recuperare Under, in ballottaggio con Schick. 

“Può ancora succedere di tutto. Non dobbiamo pensare di aver già vinto. Abbiamo registrato un bel vantaggio nella gara del Camp Nou, ma dobbiamo giocare come se fossimo ancora zero a zero. Può succedere di tutto in partita: una giocata, un’espulsione, non lo sappiamo. Dobbiamo cercare solo di vincere”. Queste le parole del tecnico Valverde che metterà in campo i titolari, con il solo dubbio legato alla presenza di Busquets.

Scommessa consigliata: Roma-Barcellona 1X @2.33

 

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.