UTTE LE QUOTE DI LAZIO-JUVENTUS PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

Il turno domenicale si chiude alle 20.30 con la sfida dello Stadio Olimpico che vede di fronte la Lazio di Simone Inzaghi e la Juventus, sempre più capolista solitaria, di Massimiliano Allegri.

Dopo le due vittorie consecutive ottenute contro il Cagliari in casa e nella trasferta di Bologna, i biancocelesti hanno subito una flessione, ottenendo un solo punto nelle successive sfide contro Torino e Napoli; la sconfitta del San Paolo, in particolare, ha messo in evidenza quanto ancora il tecnico della Lazio debba lavorare se vuole continuare a coltivare il sogno Champions League.

Nel video, le immagini dell'ultima vittoria della Lazio in campionato sui bianconeri all'Olimpico!

Problemi di formazione per i padroni di casa, visto che Inzaghi non avrà a disposizione ben tre difensori per una delle sfide più importanti dell’intera stagione: gli squalificati Acerbi e Marusic vanno, infatti, ad aggiungersi all’infortunato Luiz Felipe. Spazio, quindi, a Wallace e Radu nel pacchetto arretrato, con Bastos e Lulic a presidiare le fasce. In settimana è stato più volte provato Correa tra i titolari sulla trequarti accanto a Luis Alberto per supportare Ciro Immobile.

Nella Juventus, problemi fisici per Miralem Pjanic, oltre a un nuovo stop per Khedira che lamenta un fastidio al ginocchio. Cancelo ha ripreso ad allenarsi con il gruppo, ma non dovrebbe partire dall'inizio. Szczesny riprenderà il posto tra i pali, così come Leonardo Bonucci in difesa. Douglas Costa potrebbe completare il reparto offensivo con Dybala e Ronaldo. Fuori dai giochi il croato Mandzukic.

Probabili formazioni 


Lazio (3-4-1-2): Strakosha; Bastos, Wallace, Radu; Parolo, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Lulic; Luis Alberto; Correa, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Emre Can, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo. Allenatore: Massimiliano Allegri.
 

Juventus favorita nella sfida dell’Olimpico, come evidente dalla quota @1.90 della vittoria in trasferta. Il pareggio è in lavagna @3.45, mentre il successo della Lazio si può giocare @4.40. Per i bookmakers di 888sport.it, l’Under 2.5 @1.74 è da preferirsi al relativo Over @2.10. Quasi equivalenti le quote del Gol e del No Gol, rispettivamente @1.89 e @1.87.

Per i nuovi utenti registrati, le quote di cui sopra diventano... Super Quote! Clamorosa offerta di 888sport: con un massimo di giocata di 5 euro, la Lazio si gioca @34 e la Juve @9!!!

Per quanto riguarda le opzioni di scommessa Doppia Chance, può valere la pena prendere in considerazione l’opzione 1X, con la Lazio che riesca a uscire indenne dalla sfida contro la capolista, @1.95; quote troppo basse per le altre due scommesse possibili 12 e X2, che si possono giocare rispettivamente @1.33 e @1.22: da provare, eventualmente, in multipla.

 

Ermanno è un grande appassionato di sport, in particolare del calcio, vissuto a 360°: come professionista e come tifoso. Ha seguito tutte le fasi finali delle manifestazioni internazionali degli ultimi 15 anni, Mondiali ed Europei.

Amante degli incontri ricchi di gol, collabora quotidianamente con il blog di 888sport, per il quale rappresenta una costante fonte di idee.