TUTTE LE QUOTE DELLA SERIE A PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT

Sabato 10 febbraio

Napoli-Lazio (ore 20:45)

Sfida d’alta quota quella che vedrà impegnato il Napoli capoclassifica e la Lazio, vera rivelazione del campionato di Serie A, nel terzo anticipo di sabato. I partenopei hanno vinto le ultime sette partite di campionato e sono in serie positiva da ben otto; i biancocelesti sono reduci dal doppio passo falso contro Milan e Genoa che hanno rallentato la loro corsa verso un posto in Champions League.

Recuperato Mertens dopo la brutta botta rimediata contro il Benevento, Sarri è pronto a schierare il tridente delle grandi occasioni con il belga insieme a Callejon e Insigne; Chiriches è pronto a rimpiazzare Albiol, che ha svolto differenziato in settimana, al centro della difesa, mentre Maggio prenderà il posto di Hysaj, febbricitante. Nella Lazio, Milinkovic-Savic e Lulic tornano titolari al posto di Murgia e Lukaku, con Caceres che si gioca il posto con Bastos nella linea dei difensori. Felipe Anderson non sarà convocato, dopo il diverbio con Simone Inzaghi.

Scommessa consigliata: Napoli-Lazio 1 @1.62

Domenica 11 febbraio

Inter-Bologna (ore 15:00)

L’Inter di Luciano Spalletti non sa più vincere. Ma, paradossalmente, non sa nemmeno perdere: da cinque partite consecutive, l’unico segno in schedina associato ai nerazzurri è la X, oltretutto sempre con un Under 2.5 (uno 0-0, seguito da quattro 1-1 di fila). Il Bologna di Donadoni ha raccolto una vittoria e quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate, con le ultime due giornate che si sono concluse con altrettanti risultati negativi. Una curiosità: il quinto 1-1 consecutivo dell’Inter pagherebbe, su 888sport.it, 8.00 volte la posta, mentre il segno X è quotato a 4.35. 

In dubbio la presenza dell’argentino Icardi che, comunque, è in ripresa; se Maurito non dovesse farcela, è pronto Eder; sfida a tre per la maglia di esterno sinistro in difesa tra Cancelo, Dalbert e Santon, con il primo favorito per un posto dal primo minuto. La sorpresa nel Bologna potrebbe essere l’inserimento in attacco, dall’inizio, di Orsolino a fianco di Palacio e Destro, con Di Francesco a contendergli il posto da titolare. Verdi out fino a fine febbraio.

Scommessa consigliata: Inter-Bologna 1 @1.50

Sampdoria-Hellas Verona (ore 15:00)

Dopo ventitré giornate di campionato, la Sampdoria può essere considerata una bella realtà e non più una sorpresa: i risultati positivi, a volte davvero sorprendenti, sono lo specchio di una squadra che sembra destinata a un campionato a ridosso delle prime quattro della classifica, che potrebbe regalare a fine stagione una qualificazione all’Europa League, insperata a inizio stagione. L’Hellas Verona, invece, ha illuso i propri tifosi andando a vincere 4-1 a Firenze, prima di tornare alla sconfitta nella sfida casalinga contro la Roma di Eusebio Di Francesco.

Giampaolo non avrà a disposizione lo squalificato Ramirez: al suo posto, nel ruolo di fantasista, Caprari è favorito su Alvarez; Linetty titolare a centrocampo al posto di Praet, mentre a sinistra sono in ballottaggio per una maglia Murru e Strinic che, in scadenza di contratto, ha già firmato per la prossima stagione con il Milan. Tridente con Kean, Matos e Petkovic per Pecchia e il suo Verona con Vukovic confermato in difesa.

Scommessa consigliata: Sampdoria-Hellas Verona 1 @1.47

Roma-Benevento (ore 20:45)

Sfida tutta a tinte giallorosse quella che andrà in scena domenica sera all’Olimpico: da una parte la Roma di Di Francesco, che tra le polemiche continue di una piazza ormai sull’orlo di una crisi di nervi ha portato a casa tre punti preziosissimi, raccolti in trasferta al Bentegodi contro l’Hellas, e il Benevento, uscito rivoluzionato dall’ultima sessione di calciomercato, con il sogno di una salvezza che avrebbe davvero dell’incredibile.

Emergenza a centrocampo per la Roma, con Nainngolan e Pellegrini squalificati e De Rossi sulla via del recupero, ma in dubbio per la sfida contro i campani: Strootman e Gerson dovrebbero essere i due mediani nel 4-2-3-1 di Di Francesco, con Under confermato a destra dopo il gol vittoria di Verona ed El Shaarawy dalla parte opposta. Defrel giocherà alle spalle di un Dzeko alla disperata ricerca del gol. Nel Benevento, Puggioni di nuovo tra i pali, con Sandro, Cataldi e Guillherme in mediana e l’ex sampdoriano Djuricic a giostrare dietro le spalle dell’unica punta, Coda.

Scommessa consigliata: Roma-Benevento Under 3.5 @1.90

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.