TUTTE LE QUOTE DI LIVERPOOL-ARSENAL PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

Il Liverpool di Jurgen Klopp ospiterà sabato alle 18.30 (ora italiana) ad Anfield Road l’Arsenal di Unai Emery per la ventesima giornata di Premier League.

I Reds guidano la classifica con 51 punti ottenuti sui 57 disponibili finora, mentre i Gunners si trovano al quinto posto a quota 38, a due lunghezze dal Chelsea e dalle posizioni che danno l’accesso alla prossima Champions League.

Otto sono le vittorie consecutive in campionato del Liverpool che ha trovato in Virgil van Dijk l’uomo chiave per puntare a vincere nuovamente il campionato, ventinove anni dopo l’ultimo successo targato Kenny Dalglish.

La nona sinfonia consentirebbe ai Reds di chiudere l’anno al comando della Premier League, con un margine rassicurante sulle dirette inseguitrici: la formazione di Klopp non sembra conoscere ostacoli (almeno per il momento) e, complice l’inaspettata crisi del Manchester City di Guardiola, sta facendo il vuoto alle sue spalle.

Gli ultimi a fermare il Liverpool, prima della striscia vincente in corso, sono stati proprio i Gunners, che lo scorso 3 novembre imposero l'1-1 a Salah e compagni all'Emirates Stadium. Le due squadre si ritrovano a meno di due mesi di distanza (nel calendario della Premier League,  le partite del girone di ritorno non coincidono con quelle dell’andata).

Tottenham, Manchester City e Chelsea tiferanno affinché Emery riesca di nuovo nell’impresa di rallentare  la corsa dei Reds.


Probabili formazioni
Liverpool (4-3-3): Alisson; Robertson, Van Dijk, Lovren, Alexander-Arnold; Keità, Fabinho, Wijnaldum; Manè, Firmino, Salah. Allenatore: Klopp.
Arsenal (4-3-3): Leno; Kolasinac, Sokratis, Koscielny, Lichsteiner; Torreira, Xhaka, Guendouzi; Ozil, Lacazette, Aubameyang. Allenatore: Emery.


TUTTE LE QUOTE DI LIVERPOOL-ARSENAL PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

La quota del Liverpool vincente nella sfida di sabato su 888sport è @1.45, viste anche le numerose assenze tra le fila dell’Arsenal; il pareggio è in lavagna @4.50, mentre il successo dell’Arsenal si gioca @6.75.
Dalle caratteristiche delle formazioni in campo, l’Over 2.5 @1.50 sembra decisamente favorito rispetto al relativo Under @2.63; il Gol, con entrambe le formazioni a segno, è @1.60, con il No Gol @2.30. Attenzione, perché il Liverpool, nelle ultime sette partite ufficiali, tra campionato e coppe, ha portato a casa ben cinque clean sheet

Nel video alcune tra le incredibili parate del fuoriclasse brasiliano.


 

Scrittore e giornalista freelance, collabora regolarmente con il Corriere della Sera, con La Gazzetta dello Sport, con Extra Time, Rivista Undici, Guerin Sportivo e con varie testate internazionali come Four Four Two, Panenka e Tribal Football. Scrive per B-Magazine, la rivista ufficiale della Lega Serie B.