TUTTE LE QUOTE DELLA COPPA DEL MONDO RUSSIA 2018 PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT
Svezia-Corea del Sud (ore 14.00)
Eh sì, il refrain di questo mondiale in Italia è sempre lo stesso: noi non ci siamo e la Svezia sì. Ebbene, vediamola all’opera questa squadra scandinava, all’esordio lunedì pomeriggio contro la Corea del Sud. Senza Ibrahimovic, rimasto a casa per scelta tecnica, la squadra svedese è comunque favorita, con la quota del segno 1 a 1.98 che merita davvero un occhio di riguardo. Il pareggio si gioca su 888sport a 3.15 con il 2 in favore dei sudcoreani a quota 4.30.
Le probabili formazioni di Svezia-Corea del Sud
Svezia (4-4-2): Olsen; Krafth, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Ekdal, Larsson, Forsberg; Berg, Toivonen.
Corea del Sud (3-4-1-2): Seung-Gyu; Young-Sun, Ban-Suk, Min-Woo; Lee-Yong, Jung, Sung-Yeung, Jo-Hoo; Jae-Sung; Heung-Min, Hwang.
Scommessa consigliata: Svezia-Corea del Sud 1 @1.98
Belgio-Panama (ore 17.00)
Il Belgio ha superato le polemiche della vigilia legate alla mancata convocazione di Radja Nainggolan ed è pronto a tuffarsi nell’avventura mondiale con le maggiori ambizioni di sempre; Panama, di contro, è un’esordiente assoluta nella competizione, ma la voglia di stupire dei centramericani è tanta. Belgio favorito a 1.16, pareggio a 7.00 e successo dei panamensi a 20.00: visto il livello dell’attacco della squadra di Martinez, puntiamo sull’Over 2.5 a 1.66.
Le probabili formazioni di Belgio-Panama
Belgio (3-4-2-1): Courtois; Vertonghen, Alderweireld, Kompany; Meunier, Witsel, De Bruyne, Carrasco; Hazard, Mertens; Lukaku;
Panama (4-2-3-1): Penedo; Murillo, Baloy, R. Torres, Ovalle; Gomez, Godoy; Barcenas, Cooper, J. Rodriguez; Perez;
Scommessa consigliata: Belgio-Panama Over 2.5 @1.66
Tunisia-Inghilterra (ore 20.00)
L’unico precedente ai mondiali tra le due formazioni risale a Francia ’98 quando l’Inghilterra vinse per 2-0a Marsiglia grazie alle reti di Alan Shearer e Paul Scholes. La Tunisia è alla sua quinta partecipazione a una Coppa del Mondo, ma non ha mai superato la fase a gironi. Inglesi favoriti per i bookmakers di 888sport.it a 1.40, contro i nordafricani a 8.00: il pareggio è quotato a 4.60.
Le probabili formazioni di Tunisia-Inghilterra
Tunisia (4-2-3-1): Mathlouthi; Nagguez, Meriah, Ben Youssef, Maaloul; Sassi, Ben Amor; Badri, Khaoui, Sliti; Khazri;
Inghilterra (3-4-2-1): Pickford; Walker, Stones, Cahill; Trippier, Henderson, Dier, Young; Alli, Sterling; Kane;
Scommessa consigliata: Tunisia-Inghilterra 2 @1.40