RB Leipzig-Stoccarda (20.30)
Dopo il derby di casa Red Bull perso malamente contro il Salisburgo, il Lipsia ha pareggiato 1-1 a Francoforte: in classifica la squadra dell’ex Germania Est si trova al decimo posto, con 5 punti ottenuti in 4 partite. Mercoledì il Lipsia avrà l’occasione di conquistare tre punti preziosi, ospitando lo Stoccarda penultimo in graduatoria, con 2 punti all’attivo. 
Scommessa consigliata: RB Leipzig-Stoccarda 1 @1.67


Mainz 05-VfL Wolfsburg (20.30)
Il Mainz e il Wolfsburg hanno entrambe 7 punti in classifica dopo 4 giornate di campionato e vengono da una sconfitta nell’ultimo turno; la voglia di riscatto, quindi, è tanta da ambo le parti. Il Wolfsburg è partito con ambizioni di classifica più elevate rispetto al Mainz, ma i padroni di casa venderanno molto cara la pelle alla Opel Arena: proviamo, quindi, a giocare sulla doppia chance 1X @1.43, con il segno 2 favorevole al Wolfsburg @2.85.
Scommessa consigliata: Mainz 05-VfL Wolfsburg 1X @1.43

Atl Club Bilbao-Villarreal (20)
Inizio di stagione deludente per il Villarreal, partito con mire di alta classifica, che ha portato a casa solo 5 punti in altrettante partite nella Liga; l’Atlethic Bilbao, invece, ne ha 6, ma ottenuti in 4 partite ed è ancora imbattuto. Una partita che si preannuncia combattuta, con le difese che faranno la parte del leone secondo il nostro pronostico: la quota dell’Under 2.5 è allettante. Per chi ama le giocate sulla formazione vincente, suggeriamo una doppia chance in favore dei baschi, con l’1X @1.34.
Scommessa consigliata: Atl Club Bilbao-Villarreal Under 2.5 @1.79

Sevilla-Real Madrid (22)
Vittoria roboante per il Siviglia nell’ultimo turno, con un tennistico 6-2 rifilato a domicilio al Levante, che ha consentito di stemperare le polemiche e i timori crescenti dopo le due sconfitte consecutive nel derby contro il Betis e in casa contro il Getafe. Il Real Madrid, invece, è appaiata al Barcellona in vetta alla classifica a quota 13. Puntiamo decisamente sulla squadra di Lopetegui, vista anche la quota del segno 2 @1.82 in lavagna su 888sport.it. Altamente probabile l’esito Over 2.5, a quota @1.44; quota interessante quella dell’Over 3.5 @2.12. 
Scommessa consigliata: Sevilla-Real Madrid 2 @1.82
 

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.