La 15giornata del campionato di Serie A vede in programma Napoli-Juventus, una di quelle partite che possono davvero valere una stagione e un tricolore. La sfida si disputerà allo Stadio San Paolo venerdì 1 dicembre alle 20:45.

 

La situazione

Vediamo come le due formazioni arrivano allo scontro diretto. Il Napoli di Maurizio Sarri è primo in classifica dall’inizio della stagione, con un eccezionale ruolino di marcia che parla di 12 vittorie e 2 pareggi, con 38 punti conquistati sui 42 disponibili; insieme all’Inter di Spalletti, i partenopei sono l’unica formazione imbattuta in campionato.

La Juventus di Massimiliano Allegri sta vivendo un momento delicato: dopo sei scudetti consecutivi, forse, sta subentrando una sorta di appagamento inconscio; lo stesso tecnico livornese non sembra più così sicuro di rimanere sulla panchina bianconera per la prossima stagione. Inoltre, la Champions League sembra l’obiettivo su cui il club sta concentrando le maggiori attenzioni ed energie. La classifica parla di 34 punti, con 11 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. 

Probabili formazioni 

Le ultime notizie dal campo di allenamento partenopeo ci danno Mario Rui recuperato e arruolabile per la partita del San Paolo, pronto a riprendersi le chiavi della fascia sinistra che si è preso dopo l’infortunio di Ghoulam: per il resto, Sarri conferma quello che considera il suo undici titolare, con Allan in mediana insieme a Jorginho e Marek Hamsik.

La presenza di Higuain è in forte dubbio tra i bianconeri, dopo l’intervento chirurgico subito alla mano: probabile che Mandzukic giochi da centravanti, con Cuadrado, Dybala e Douglas Costa alle sue spalle. Recuperato anche Chiellini, con Benatia al suo fianco. 

Le quote su 888sport.it

TUTTE LE QUOTE DI NAPOLI-JUVENTUS PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT

Napoli favorito per la vittoria della sfida contro la Juventus per i bookmakers di 888sport.it: segno 1 quotato a 2.05, con il pareggio a 3.50 e il segno 2 a 3.75.
Andando un po’ più nel dettaglio delle quote, troviamo che l’ipotesi che entrambe le squadre vadano a segno durante la partita (Goal) è quotata a 1.71, con l’eventualità opposta che pagherebbe 2.08 volte la posta. Questo poiché il Napoli è la miglior difesa in assoluto, insieme alla Roma, con 9 reti incassate, delle quali solamente 3 in casa (miglior difesa casalinga del campionato).

Perfetto equilibrio nelle quote dell’Over e dell’Under 2.5, vista l’ottima capacità realizzativa di entrambe le squadre che hanno i due migliori attacchi del campionato: entrambe le opzioni sono quotate a 1.91.
Per quanto riguarda le scommesse sul risultato esatto, quello che ha la quota più bassa e quindi la maggiore probabilità di concretizzarsi secondo i bookmakers di 888sport.it è il pareggio 1-1 a 6.75, seguito dalla vittoria del Napoli per 1-0 a 8.00 e per 2-1 a 8.50. Le quote per i risultati con vittoria bianconera partono dall’11.50 dello 0-1, con un 19.00 per lo 0-2 e un 12.00 per l’1-2.
L’eventualità che entrambe le squadre vadano a segno in entrambi i tempi, il che sarebbe il risultato di un match giocato da entrambe le formazioni a viso aperto e ricco di reti, si può giocare a 13.00; 3.15, invece, è la quota per il Napoli che vada a segno in entrambi i tempi. Una quota interessante è quella che ha la giocata Squadra di casa vince almeno un tempo, che pagherebbe 1.50 volte la posta; se invece fosse la Juventus a prevalere in almeno una delle due frazioni, la quota sarebbe di 2.25.

 

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.