TUTTE LE QUOTE DI NAPOLI-ROMA PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

Dopo le ottime prestazioni in Champions League, con l’ottimo pareggio a Parigi del Napoli e la vittoria all’Olimpico dei giallorossi contro il CSKA Mosca, le due squadre si sfidano in campionato in una partita che servirà a entrambe per misurare le proprie ambizioni di classifica. Il Napoli ha bisogno di vincere, per non veder aumentare il distacco dalla Juventus in vetta alla classifica, dopo la vittoria dei bianconeri a Empoli grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo; la Roma vuole riscattarsi anche in campionato dopo la pessima figura rimediata in casa contro la Spal. Nel video, un gol di Insigne alla Roma.

Le parole della vigilia

Eusebio Di Francesco, nella conferenza stampa della vigilia, si sofferma ad analizzare le differenze tra il Napoli di Sarri e quello di quest’anno: “C’era maggiore ripetitività in quello che facevano l’anno scorso, anche se rivedo tante cose del Napoli della precedente gestione tecnica. Cambia la posizione degli attaccanti, come Insigne che si inserisce da tutte le parti ed è molto bravo ad attaccare la profondità non solo partendo da sinistra ma sull’intero fronte offensivo. Guardate il gol contro il PSG, o quello contro il Liverpool. Cambia il modo di giocare, meno possesso e più capacità di andare in verticale a cercare subito la porta”.

Ancelotti, invece, parla esplicitamente di vittoria del campionato in un’intervista al quotidiano “Il Mattino”: “Sarebbe ora di riportare lo scudetto al Sud, ne sarei molto felice”. Rispetto alla sfida contro i giallorossi, il tecnico ha detto: “E' un avversario molto temibile", avvisa Ancelotti. "In questa stagione è andata incontro ad alti e bassi, ma dobbiamo sempre pensare che ha un enorme potenziale, con giocatori di grande esperienza, primo fra tutti Dzeko. Sarà sicuramente una partita appassionante, con due squadre in campo che vogliono giocare, vogliono imporre il proprio gioco. Sarà una gara aperta, con un buon ritmo e buona qualità. Ma questo è il nostro momento buono e vogliamo mantenerlo tale”.

Le probabili formazioni
Napoli (4-4-2): Karnezis; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti.
Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Jesus, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Under, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. All. Di Francesco.

Per i nuovi utenti, 888sport.it presenta la Super Quota per il big match del San Paolo: completando la registrazione, il Napoli è quotato @9 e la Roma @29 con una puntata massima di 5 euro! 

Napoli favorito dai bookmakers di 888sport.it, con il segno 1 @1.62, mentre il pareggio si gioca @4.25 e la vittoria della Roma, con il segno 2, è quotata @5.20. Over 2.5 @1.58 da preferire rispetto al relativo Under @2.40. Gol @1.61 è una giocata da prendere in considerazione, considerando la presenza di attaccanti come Dzeko e Insigne, No Gol @2.25. Se si vuole rischiare di scommettere su una Roma che esca indenne dal San Paolo, la doppia chance X2 è in lavagna su 888sport.it @2.38.

 

Scrittore e giornalista freelance, collabora regolarmente con il Corriere della Sera, con La Gazzetta dello Sport, con Extra Time, Rivista Undici, Guerin Sportivo e con varie testate internazionali come Four Four Two, Panenka e Tribal Football. Scrive per B-Magazine, la rivista ufficiale della Lega Serie B.