TUTTE LE QUOTE DI INGHILTERRA-CROAZIA PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

Grazie alla clamorosa vittoria a tempo scaduto, conseguita al Maksimir di Zagabria per 3-2 con la doppietta dell’ex romanista Tin Jedvaj nell’ultimo turno contro la favorita Spagna di Luis Enrique, la Croazia è tornata prepotentemente in corsa per la vittoria del gruppo 4 di Lega A della Nations League. L’ultima partita del raggruppamento, in programma domenica sera a Wembley tra la formazione vicecampione del mondo guidata da Dalic e l’Inghilterra di Gareth Southgate è tanto affascinante quanto drammatica. Entrambe le squadre, infatti, vincendo si aggiudicherebbero anche il primo posto in classifica e passerebbero alle Final Four in programma tra il 5 e il 9 giugno 2019, ma, perdendo, retrocederebbero nella Lega B. 


Spettatrice interessata, la Spagna di Luis Enrique tiferà per il pareggio, unico risultato con cui le Furie Rosse potrebbero concludere la fase eliminatoria al primo posto e passare alla fase finale. Con lo 0-0 nella partita d’andata del 12 ottobre a Fiume, un pareggio con gol condannerebbe gli inglesi alla retrocessione, grazie alla regola che, a parità di punti, premia i gol in trasferta negli scontri diretti. Nel video, le immagini del pareggio dell'andata.

Per l’Inghilterra, la partita sarà una sorta di rivincita per la sconfitta subita nella semifinale mondiale in Russia, con il gol di Mandzukic nei tempi supplementari che ha regalato alla Croazia il passaggio alla finale di Mosca, persa poi contro la Francia.


Le probabili formazioni di Inghilterra-Croazia (domenica ore 15)

Inghilterra (4-3-1-2): Pickford; Trippier, Stones, Gomez, Walker; Barkley, Dier, Winks; Sterling; Rashford, Kane. Allenatore: Southgate.
Croazia (4-2-3-1): Kalinic; Jedvaj, Vida, Lovren, Vrsaljko; Rakitic, Brozovic; Rebic, Modric, Perisic; Kramaric. Allenatore: Dalic

TUTTE LE QUOTE DI INGHILTERRA-CROAZIA PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

La vittoria per 3-2 in Spagna e il successo per 3-0 nell’amichevole per l’addio alla nazionale di Wayne Rooney contro gli USA hanno alzato le quotazioni della giovane Inghilterra di Southgate che è favorita nelle quote di 888sport.it per la vittoria nella partita di domenica sera @1.82. Il successo della Croazia, che condannerebbe i britannici alla retrocessione e regalerebbe ai biancorossi la qualificazione alla fase finale, è in lavagna @4.20. Il pareggio, che qualificherebbe la Spagna, è in lavagna @3.80. 

L’Over 2.5 @1.82, vista l’attitudine al gol di entrambe le nazionali, evidente dalle ultime partite disputate, può essere un’opzione interessante da prendere in considerazione; il relativo Under si può giocare, invece, @2. Di conseguenza, Gol @1.73 e No Gol @2.06.

 

Scrittore e giornalista freelance, collabora regolarmente con il Corriere della Sera, con La Gazzetta dello Sport, con Extra Time, Rivista Undici, Guerin Sportivo e con varie testate internazionali come Four Four Two, Panenka e Tribal Football. Scrive per B-Magazine, la rivista ufficiale della Lega Serie B.