TUTTE LE QUOTE DI OLANDA-FRANCIA PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

Non c’è dubbio che Olanda-Francia sia una delle sfide più affascinanti dell’intero programma della fase a gironi della prima edizione di Nations League: a Rotterdam, venerdì sera, si affrontano due scuole di calcio che stanno vivendo momenti opposti. L’Olanda di Rambo Koeman è in pieno ricambio generazionale, una rivoluzione resasi necessaria dopo aver mancato la partecipazione a Europei e Mondiali nel giro di due anni.

La Francia, invece, arriva alla sfida da Campione del Mondo: in Russia, la squadra di Deschamps ha messo in mostra una generazione d’oro che può ricalcare le orme di quella, di cui lo stesso Didier ha fatto parte, dell’incredibile biennio di successo a cavallo tra il 1998 e il 2000, al punto che non sembrano azzardati i paragoni dell’ultimo periodo tra Griezmann e Zidane o tra Mbappé ed Henry.

Dopo aver mandato al tappeto con un netto 3-0 la Germania di Low nell’ultimo impegno di Nations League, l’Olanda al De Kuip di Rotterdam proverà a fare lo sgambetto anche ai transalpini. Già nella sfida d’andata, nell’ambito del gruppo 1 di Lega A, allo Stade de France, la squadra guidata dall’ex difensore del Barcellona ha perso 2-1, ma ha messo in seria difficoltà Pogba e i suoi compagni, dimostrando che i suoi giovani potranno presto riportare la nazionale Oranje ai vertici che le competono. Nel video, gli highlights della partita di andata.

La Francia è imbattuta nel girone, avendo ottenuto sette punti in tre partite con il pareggio iniziale contro la Germania e le due vittorie successive. I transalpini non perdono una sfida ufficiale da quasi un anno e mezzo, da quel gol di Ola Toivonen quasi a tempo scaduto con l'impresa della Svezia a Stoccolma. In Olanda, insomma, si prevede una serata di grande spettacolo.

Le probabili formazioni di Olanda-Francia (venerdì ore 20.45)
OLANDA (4-3-3): Cillessen; Dumfries, Van Dijk, De Ligt, Blind; Strootman, De Jong, Wijnaldum; Bergwijn, Depay, Babel. Commissario tecnico: Ronald Koeman.
FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Kimpembe, Varane, Digne; Nzonzi, Kanté; Mbappé, Griezmann, Matuidi; Giroud. Commissario tecnico: Didier Deschamps.

TUTTE LE QUOTE DI OLANDA-FRANCIA PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

Lo spettacolo che abbiamo annunciato in fase di presentazione dell’incontro è lo stesso che prevedono anche i bookmakers di 888sport.it. Quota bassa, infatti, per l’opzione Gol @1.65, con il No Gol che vale più del raddoppio, @2.18; Over 2.5 @1.84 e il relativo Under @1.98.

Per quanto riguarda le scommesse sul risultato dell’incontro, la Francia campione del mondo è favorita per la vittoria a Rotterdam @2.28, mentre la quota del successo casalingo dell’Olanda è @3.10. Pareggio in lavagna @3.45.

 

Scrittore e giornalista freelance, collabora regolarmente con il Corriere della Sera, con La Gazzetta dello Sport, con Extra Time, Rivista Undici, Guerin Sportivo e con varie testate internazionali come Four Four Two, Panenka e Tribal Football. Scrive per B-Magazine, la rivista ufficiale della Lega Serie B.