Domenica 1 aprile

Arsenal-Stoke City

Arsene Wenger fa i conti con le assenze nella sfida della domenica di Pasqua contro lo Stoke City di Paul Lambert: della lunga lista di indisponibili per i Gunners fanno parte Wilshere, Bellerin, Nacho Monreal, Lacazette e Santi Cazorla. Per gli ospiti, alla disperata ricerca di preziosi punti salvezza, mancheranno Diouf, Grant e Ireland. Lo Stoke City è attualmente al penultimo posto in classifica con 27 punti, mentre l’Arsenal è sesto a 48 in 30 partite.

Scommessa consigliata: Arsenal-Stoke City Goal @1.70

Chelsea-Tottenham

Sfida da zona Champions League in programma nel posticipo serale della domenica sera in Premier League: il Chelsea di Antonio Conte ospita il Tottenham di Mauricio Pochettino a Stamford Bridge con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile agli Spurs e a quel quarto posto che significherebbe l’accesso alla competizione continentale più importante per il prossimo anno. Negli Spurs peserà l’assenza di Harry Kane, mentre l’unico titolare indisponibile nelle fila del Chelsea sarà David Luiz.

Scommessa consigliata: Chelsea-Tottenham 1 @2.28

Werder Brema-Eintracht Francoforte

Nella Bundesliga la formazione di Francoforte è una delle più belle realtà di questa stagione: 45 punti all’attivo dopo 27 giornate e il quarto posto in classifica che, al momento, significherebbe l’approdo in Champions League per il prossimo anno. Il Werder Brema, invece, ha deluso le aspettative dei tifosi che si aspettavano un campionato di tutt’altro tenore, rispetto a quello che vede la squadra di Kohfeldt e dell’ex attaccante dell’Inter Belfodil al dodicesimo posto.

Scommessa consigliata: Werder Brema-Eintracht Francoforte X2 @1.67

Lunedì 2 aprile

Getafe-Real Betis

Posticipo di Pasquetta in Spagna con il Getafe che ospita il Betis Siviglia. Le due squadre sono separate da una posizione in classifica, ma da quattro punti a vantaggio della formazione ospite. Il Betis è in piena lotta per un posto in Europa League, a due lunghezze dai concittadini del Siviglia di Vincenzo Montella (che ospita il Barcellona) attualmente sesto e ultimo dei qualificati. Il Getafe ha perso due delle ultime tre partite, allontanandosi dalla zona europea, ma una vittoria lunedì potrebbe rimettere in gioco la squadra di Jose Bordalas e di quel Portillo che sicuramente i tifosi viola ricorderanno.

Scommessa consigliata: Getafe-Real Betis X2 @1.81

 

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.