TUTTE LE QUOTE DELLA SERIE B PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT

Domenica 3 giugno

Cittadella-Bari (ore 18:30)

Dopo il pasticcio giudiziario del caso Bari, che ha portato al rinvio delle partite del turno preliminare dei playoff e l’inversione del campo tra i biancorossi pugliesi e i veneti, tutto è pronto per la partita che mette in palio la semifinale contro il Frosinone. Si giocherà al Tombolato, nonostante le richieste del presidente del Bari, Giancaspro che, dopo la decisione del giudice sportivo, aveva dichiarato: “Se verrà̀ confermato che domenica dovremo giocare al “Tombolato” di Cittadella sto anche valutando di chiedere di disputare la partita in uno stadio che possa contenere molti spettatori in più̀. Per esempio, quelli di Padova o Vicenza, che mi sembrano più̀ idonei ad ospitare il nostro match. Per rispetto dei nostri tifosi ed anche per una maggiore possibilità̀ d’incasso visto che alla squadra ospitata spetta il 30%”.

Alla polemica di Giancaspro ha risposto Gabrielli, il presidente del Cittadella, per stemperare i toni: "Non mi sembra il caso che sia io a commentare – ha dichiarato a Sky, - lascio che siano gli altri a entrare nel merito. Mi limito a rispondere per la parte che ci riguarda: il Cittadella si è comportato esattamente come avrebbe fatto qualsiasi altra società che si fosse trovata nella stessa posizione. Noi ci siamo mossi solo quando abbiamo visto che le istituzioni non lo avrebbero fatto prima dei playoff. Non avremmo dovuto arrivare a questo punto, ma siamo stati costretti. È chiaro che i tempi sono migliorabili, ma l’importante è che alla fine si sia posto rimedio ad una situazione che rischiava di avere strascichi. Occorreva arrivare ad una sentenza prima dei playoff, per non falsarli, ed è ciò che accadrà. È stato perso del tempo, ma meglio tardi che mai".

LE QUOTE DI CITTADELLA-BARI PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT

Nei novanta minuti regolamentari, favorita il Cittadella per i bookmakers di 888sport.it, con il segno 1 che si può giocare a 2.30, con il pareggio a 3.10 e la vittoria del Bari a 3.25. Per il passaggio del turno, la quota del Cittadella si abbassa ulteriormente, fino ad arrivare a 1.47, mentre quella del Bari è a 2.50. L’Under 2.5 è in lavagna a 1.63, con il relativo Over a 2.20.

CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Varnier, Adorni, Benedetti; Settembrini, Iori, Bartolomei; Schenetti; Kouamé, Strizzolo.

BARI (4-3-3): Micai; Anderson, Diakite, Marrone, Balkovec; Tello, Petriccione, Iocolano; Galano, Kozak, Improta.

Scommessa consigliata: Cittadella-Bari Passaggio del turno 1 @1.47

Venezia-Perugia (ore 21:00)

Il Venezia di Pippo Inzaghi, da neopromosso, ha raggiunto un ottimo quinto posto nella classifica finale della regular season e continua a coltivare un sogno chiamato Serie A: allo Stadio Pier Luigi Penzo dell’Isola di Sant’Elena affronterà il Perugia guidato in panchina dal suo ex compagno di nazionale, Alessandro Nesta, al debutto su una panchina italiana dopo essere subentrato a Breda. La vincente affronterà in semifinale il Palermo di Roberto Stellone, anche lui subentrato a campionato in corso, prendendo il posto a fine aprile di Bruno Tedino.

Ai microfoni di TrivenetoGoal ha parlato l’attaccante classe ’91 dei lagunari, Gianmarco Zigoni: “Non ci aspettavamo di non giocare, abbiamo vissuto una brutta pagina per questa Serie B. Da martedì torneremo ad affrontare la settimana tipo e prepareremo la partita con il Perugia. È normale che il Frosinone e il Palermo abbiano un piccolo vantaggio, con due pareggi potrebbero conquistare la finale. Dopo quanto accaduto col Foggia magari il Frosinone dovrà recuperare l’aspetto mentale. Vorrei comunque essere al posto del Frosinone e giocare la semifinale saltando i quarti”.

LE QUOTE DI VENEZIA-PERUGIA PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT

Gli arancioneroverdi del Venezia sono favoriti secondo i quotisti di 888sport.it, con la vittoria che si può giocare a 2.15. Il pareggio nella sfida di domenica 3 giugno pagherebbe, invece, 3.10 la posta, mentre il segno 2 per la vittoria del Parigi è in lavagna a quota 3.60. Per quanto riguarda il passaggio alla semifinale contro il Frosinone, il Venezia è favorito a 1.40, con il Perugia a 2.75; ci si aspetta una sfida povera di reti, come evidente dalla quota dell’Under 2.5 a 1.57 e del relativo Over a 2.32. Il Gol, con entrambe le formazioni in grado di andare a segno, è su 888sport.it a quota 1.95: più probabile che almeno una delle due formazioni non sia in grado di segnare, con il No Gol a quota 1.78.

VENEZIA (3-5-2): Audero; Andelkovic, Modolo, Domizzi; Bruscagin, Falzerano, Stulac, Suciu, Garofalo; Litteri, Geijo.

PERUGIA (3-5-2): Leali; Volta, Del Prete, Magnani; Germoni, Pajac, Gustafson, Bianco, Buonaiuto; Cerri, Di Carmine.

Scommessa consigliata: Venezia-Perugia 1 @2.15

Il calendario dei playoff di Serie B 2017-18

TUTTE LE QUOTE DELLA SERIE B PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT

TURNO PRELIMINARE (gara unica)

Domenica 3 giugno 2018 – ore 18.30 Cittadella (6) - Bari (7)

Domenica 3 giugno 2018 – ore 21.00 Venezia (5) - Perugia (8)

SEMIFINALI (andata)

Mercoledì 6 giugno 2018 - ore 18.30 Cittadella/Bari – Frosinone (3)

Mercoledì 6 giugno 2018 – ore 21.00 Venezia/Perugia – Palermo (4)

SEMIFINALI (ritorno)

Domenica 10 giugno 2018 - ore 18.30 Palermo (4) – Venezia/Perugia

Domenica 10 giugno 2018 – ore 21.00 Frosinone (3) – Cittadella/Bari

FINALE

Mercoledì 13 giugno 2018 - ore 20.30 (andata)

Sabato 16 giugno 2018 - ore 20.30 (ritorno)

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.