TUTTE LE QUOTE DELLA UEFA NATIONS LEAGUE PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

Il Portogallo, capolista del gruppo 3 della Lega A di Nations League, lo stesso in cui è inserita l’Italia di Roberto Mancini, giovedì sera fa visita alla Polonia con l’obiettivo di incrementare, ulteriormente, il vantaggio in classifica sugli stessi polacchi e sugli Azzurri.

La situazione, al momento, vede i lusitani in testa con 3 punti ottenuti nella vittoria contro l’Italia, seguiti dalla Polonia e dall’Italia, entrambe a quota 1: la squadra azzurra, però, è in una posizione peggiore rispetto ai suoi prossimi avversari: la squadra est europea, infatti, ha disputato una sola partita, mentre gli Azzurri sono già scesi in campo contro entrambe le avversarie del girone.  

Il Portogallo dovrà fare a meno ancora una volta di Cristiano Ronaldo, sostituito dall’ex milanista André Silva, mentre nella Polonia c’è grande curiosità per vedere all’opera, nel corso della partita, con la maglia della sua nazionale il genoano Krzysztof Piatek, vera e propria rivelazione dell’inizio di stagione in Serie A con 9 reti messe a segno nelle prime 7 giornate di campionato. Il genoano potrà essere impiegato anche accanto a Lewandowski: Nel video un formidabile gol del centravanti del Bayern al Cile.

Gli ultimi tre confronti tra le nazionali di Polonia e Portogallo si sono conclusi con altrettanti pareggi, l’ultimo dei quali ai quarti di finale degli Europei 2016: dopo l’1-1 nei tempi regolamentari, furono i lusitani a imporsi dopo i calci di rigore.

Le probabili formazioni di Polonia-Portogallo

POLONIA (4-4-1-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Reca; Blaszczykowski, Linetty, Krychowiak, Kurzawa; Zielinski; Lewandowski. All: Jerzy Breczek.
PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Cancelo, Pepe, Dias, Mario Rui; Pizzi, Neves, Sanches; Bernardo Silva, Andre Silva, Gelson Martins. All: Fernando Santos.
 

TUTTE LE QUOTE DI POLONIA-PORTOGALLO PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

Grande equilibrio nelle quote dei bookmakers di 888sport.it: il Portogallo è leggermente  @2.60 contro il @2.85 in favore della Polonia. Il pareggio, risultato per il quale fa il tifo l’Italia per tenere accesa una speranza di successo nel gruppo, è in lavagna @3.05.

Non inganni la presenza di André Silva e Piatek: nella migliore tradizione di Polonia e Portogallo, l’Under 2.5 @1.58 si lascia decisamente preferire rispetto al relativo Over @2.38. Può essere considerata, vista l’assenza di Cristiano Ronaldo e la qualità offensiva di una squadra che, oltre all’attuale capocannoniere della Serie A, può schierare gente del calibro di Lewandowski e Milik, l’opzione doppia chance in favore dei polacchi, con l’1X @1.50, tra l’altro mai battuti in casa in gare ufficiali negli ultimi anni

Tra le 105 quote proposte da 888sport per questa sfida di Nations League, vale 6 la doppietta di qualsiasi giocatore in campo: in una sfida nella quale saranno protagonisti, tra l’altro, Lewa e Andrè Silva, 7 gol in 7 partite in Liga, l’opzione non va sottovalutata!

 

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.