TUTTE LE QUOTE DELLA COPPA DEL MONDO RUSSIA 2018 PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT

Portogallo-Marocco (14.00)

Dopo il rocambolesco 3-3 contro la Spagna, Cristiano Ronaldo, per dirla all’inglese, è “on fire” e con il Marocco cercherà l’occasione di rimpinguare il suo personale bottino di reti; la squadra nordafricana è reduce dalla sconfitta subita nei minuti di recupero contro l’Iran, capoclassifica a sorpresa, e ha un disperato bisogno di punti se vuole ancora cullare qualche possibilità di passare agli ottavi.  

Le probabili formazioni di Portogallo-Marocco

Portogallo (4-4-2): Rui Patricio; Cedric, Pepe, Fonte, Guerreiro; Bernardo Silva, William Carvalho, Joao Moutinho, Bruno Fernandes; Cristiano Ronaldo, Guedes.

Marocco (4-2-3-1): Munir, Hakimi, Benatia, Saiss, N. Amrabat; Ziyech, El Ahmadi, Belhanda, Boussouffa; Harit, Kaabi.

Scommessa consigliata: Portogallo-Marocco 1 @1.56

Uruguay-Arabia Saudita (ore 17.00)

Prima contro ultima: dopo la prima giornata del gruppo A il calendario mette di fronte l’Uruguay, vincitore per 1-0 contro l’Egitto all’esordio e primo in classifica a pari punti con la Russia, e l’Arabia Saudita, reduce dalla roboante sconfitta per 5-0 contro la Russia nella partita d’apertura. Vista la quota del segno 1 ingiocabile (a 1.12 per i bookmakers su 888sport.it), proviamo a puntare sulla potenza d’attacco dei sudamericani e suggeriamo di scommettere sulla loro vittoria con un handicap di 0-2, con un’invitante quota di 2.25.

Le probabili formazioni di Uruguay-Arabia Saudita

Uruguay (4-4-2): Muslera; Varela, Gimenez, Godin, Caceres; Nandez, Vecino, Bentancur, De Arrascaeta; Cavani, Suarez

Arabia Saudita (4-4-2): Al-Maiouf; Alburayk, Os. Hawsawi, Om. Hawsawi, Al-Shahrani; Otayf, Al-Dawsari, Al-Faraj, Al-Jassam; Al-Shehri, Al-Sahlawi.

Scommessa consigliata: Uruguay-Arabia Saudita 1H (0-2) @2.25

Iran-Spagna (ore 20.00)

La Spagna, contro qualsiasi pronostico, affronta l’Iran nella scomoda posizione di subordinata in classifica: la squadra mediorientale, infatti, è in testa al Gruppo B con 3 punti, mentre la Spagna si trova due punti più n basso, a causa del pareggio contro i lusitani. Crediamo comunque che la Spagna abbia tutte le carte in regola per vincere con almeno due gol di scarto contro l’Iran di Queiroz.

Le probabili formazioni di Iran-Spagna

Iran (4-3-3): Beiranvand, Rezaeian, Pouraliganji, Cheshmi, Hajisafi; Shojaei, Ansarifard, Hosseimi; Amiri, Azmoun, Jahanbakhsh. CT: Queiroz.

Spagna (4-2-3-1): De Gea; Nacho, Piqué, Sergio Ramos, Jordi Alba; Koke, Busquets; Silva, Isco, Iniesta; Diego Costa. CT: Hierro.

Scommessa consigliata: Iran-Spagna 2H (1-0) @1.46

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.