TUTTE LE QUOTE DELLA COPPA DEL MONDO RUSSIA 2018 PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT
Portogallo-Marocco (14.00)
Dopo il rocambolesco 3-3 contro la Spagna, Cristiano Ronaldo, per dirla all’inglese, è “on fire” e con il Marocco cercherà l’occasione di rimpinguare il suo personale bottino di reti; la squadra nordafricana è reduce dalla sconfitta subita nei minuti di recupero contro l’Iran, capoclassifica a sorpresa, e ha un disperato bisogno di punti se vuole ancora cullare qualche possibilità di passare agli ottavi.
Le probabili formazioni di Portogallo-Marocco
Portogallo (4-4-2): Rui Patricio; Cedric, Pepe, Fonte, Guerreiro; Bernardo Silva, William Carvalho, Joao Moutinho, Bruno Fernandes; Cristiano Ronaldo, Guedes.
Marocco (4-2-3-1): Munir, Hakimi, Benatia, Saiss, N. Amrabat; Ziyech, El Ahmadi, Belhanda, Boussouffa; Harit, Kaabi.
Scommessa consigliata: Portogallo-Marocco 1 @1.56
Uruguay-Arabia Saudita (ore 17.00)
Prima contro ultima: dopo la prima giornata del gruppo A il calendario mette di fronte l’Uruguay, vincitore per 1-0 contro l’Egitto all’esordio e primo in classifica a pari punti con la Russia, e l’Arabia Saudita, reduce dalla roboante sconfitta per 5-0 contro la Russia nella partita d’apertura. Vista la quota del segno 1 ingiocabile (a 1.12 per i bookmakers su 888sport.it), proviamo a puntare sulla potenza d’attacco dei sudamericani e suggeriamo di scommettere sulla loro vittoria con un handicap di 0-2, con un’invitante quota di 2.25.
Le probabili formazioni di Uruguay-Arabia Saudita
Uruguay (4-4-2): Muslera; Varela, Gimenez, Godin, Caceres; Nandez, Vecino, Bentancur, De Arrascaeta; Cavani, Suarez
Arabia Saudita (4-4-2): Al-Maiouf; Alburayk, Os. Hawsawi, Om. Hawsawi, Al-Shahrani; Otayf, Al-Dawsari, Al-Faraj, Al-Jassam; Al-Shehri, Al-Sahlawi.
Scommessa consigliata: Uruguay-Arabia Saudita 1H (0-2) @2.25
Iran-Spagna (ore 20.00)
La Spagna, contro qualsiasi pronostico, affronta l’Iran nella scomoda posizione di subordinata in classifica: la squadra mediorientale, infatti, è in testa al Gruppo B con 3 punti, mentre la Spagna si trova due punti più n basso, a causa del pareggio contro i lusitani. Crediamo comunque che la Spagna abbia tutte le carte in regola per vincere con almeno due gol di scarto contro l’Iran di Queiroz.
Le probabili formazioni di Iran-Spagna
Iran (4-3-3): Beiranvand, Rezaeian, Pouraliganji, Cheshmi, Hajisafi; Shojaei, Ansarifard, Hosseimi; Amiri, Azmoun, Jahanbakhsh. CT: Queiroz.
Spagna (4-2-3-1): De Gea; Nacho, Piqué, Sergio Ramos, Jordi Alba; Koke, Busquets; Silva, Isco, Iniesta; Diego Costa. CT: Hierro.
Scommessa consigliata: Iran-Spagna 2H (1-0) @1.46