Tutti gli incontri del sabato inglese.

FULHAM-WATFORD
Inizia (ore 13.30 italiane) con un derby londinese la sesta giornata di Premier League. Il Fulham di Jokanovic ospita il Watford, una delle rivelazioni di questo inizio di stagione in Inghilterra. Al Craven Cottage la neopromossa cerca la seconda vittoria in Premier dopo il pesante 3-0 subito all'Etihad nello scorso weekend contro il City e si affiderà ad Aleksandar Mitrovic, autore già di quattro reti in stagione.
Dall'altra parte, Javi Gracia si affiderà nuovamente al suo brasiliano 4-2-2-2 per riscattarsi, dopo la sconfitta casalinga contro il Manchester United nell'ultimo turno. La squadra della famiglia Pozzo ha iniziato fortissimo con 12 punti nelle prime quattro giornate e punterà sulla coppia Gray-Deeney per confermare quanto di buono fatto fino alla scorsa settimana. La doppia chance 1X è prevista @1.52.

BURNLEY-BOURNEMOUTH (ore 16)
Sfida tra due delle sorprese di questo inizio di stagione a Burnley dove arriva il Bournemouth. I padroni di casa, dopo un'annata straordinaria conclusasi con la qualificazione per i preliminari di Europa League, hanno iniziato malissimo in questa stagione. Ultimo posto in Premier ed eliminazione nell'ultimo turno preliminare dall'Europa, un solo punto dopo cinque giornate e una vittoria che stenta ad arrivare.
Le cherries di Eddie Howe invece sono partite fortissimo, dieci punti dopo cinque giornate e l'ultimo successo molto convincente in casa contro il Leicester. Il duo Fraser-Wilson sta guidando il Bournemouth in queste prime sfide stagionali, mentre il Burnley aspetta i gol di Barnes e Wood che ancora non sono arrivati. Entrambe le squadre segnano è previsto in lavagna @1.75.

CARDIFF-MANCHESTER CITY
Trasferta sulla carta non proibitiva per il Manchester City di Guardiola, che, dopo la pesante sconfitta contro il Lione in Champions all'Etihad fa visita al Cardiff. Il club gallese ha iniziato con grandi difficoltà la sua stagione in Premier, soli due punti frutto di altrettanti 0-0 nelle prime cinque giornate. Il City invece vuole tenere il passo di Liverpool e Chelsea in attesa dei primi big match della stagione.
Dopo il pareggio nell'ultima trasferta contro il Wolverhampton, Guardiola punterà sui migliori contro il Cardiff ma guai a sottovalutare i gallesi. Il 2-3 contro l'Arsenal dimostra come andare a vincere al Cardiff City Stadium è tutt'altro che semplice e servirà un City completamente diverso rispetto a quello visto mercoledì in Champions per ottenere i tre punti. Il City che batterà 8 o più calci d'angolo si gioca su 888sport.it @1.87.


CRYSTAL PALACE-NEWCASTLE
Scontro tra due squadre che lotteranno per la salvezza a Selhurst Park, dove il solido Crystal Palace di Roy Hodgson ospita un Newcastle in crisi d'identità e di risultati. L'estate tutt'altro che ricca dei Magpies ha messo in grossa difficoltà il progetto tecnico di Rafa Benitez, che, nonostante l'inizio di stagione molto complicato, ha ancora l'appoggio della tifoseria. Adesso però il Newcastle ha bisogno di punti e perdere a Londra non è un'ipotesi da poter prendere in considerazione.
Il Crystal Palace invece con la guida di Roy Hodgson ha trovato stabilità e buoni risultati, senza mai regalare grande spettacolo. Il fulcro del gioco è senza dubbio l'ex United Wilfried Zaha, che nonostante la nomea di simulatore ha iniziato la stagione alla grande trovando tre reti in cinque presenze in Premier. Tra le divertenti proposte di 888sport.it, vi segnaliamo l'over 2.5 di cartellini della squadra ospite @2.80.

LEICESTER-HUDDERSFIELD
Perfetto, o quasi, con le piccole e molto piccolo con le grandi. Il Leicester di Claude Puel ha iniziato la stagione con dei risultati altalenanti, perdendo contro United e Liverpool e ottenendo vittorie con Wolves e Southampton. La sconfitta in casa del Bournemouth spinge le Foxes a ritrovare il successo e quale miglior occasione di quella che si presenta al King Power Stadium.
A Leicester infatti arriva il peggior attacco della Premier League, l'Huddersfield è in grossa difficoltà e non riesce a trovare la soluzioni che lo scorso anno hanno portato a un'insperata salvezza. L'inizio terribile con nove gol subiti nelle prime due giornate con Chelsea e City non ha aiutato, ma la squadra di Wagner ha assoluto bisogno di punti. La vittoria dei padroni di casa è quotata @1.60.

LIVERPOOL-SOUTHAMPTON
Un rullo compressore che non ha voglia di fermarsi. Anche in Champions League il Liverpool di Jurgen Klopp ha mostrato le sue carte, dimostrando di voler fare veramente sul serio in questa stagione. Il Southampton sembra la vittima sacrificale di turno, ma i Saints di Mark Hughes si affideranno all'ex Danny Ings per fare lo scherzetto ai Reds.
Ritorna dal primo minuto Roberto Firmino per Klopp dopo la panchina contro il PSG per il problema all'occhio, mentre a centrocampo da vedere chi affiancherà Milner, con Wijnaldum- Keita-Henderson che si giocano due maglie da titolare. Confermatissimi, ovviamente, Mané e Salah sugli esterni nel solito 4-3-3 del tecnico tedesco. Tra gli eventi della partita pubblicati dal sito 888sport.it, la vittoria dei Reds in entrambi i tempi si gioca @2.17.

MANCHESTER UNITED-WOLVERHAMPTON
Lo Special One incontra la squadra più "portoghese" della Premier. Il Wolverhampton ha dimostrato di essere una squadra già pronta per fare bene nella massima serie inglese. Prima il pareggio contro il City in casa, poi i due 1-0 ottenuti sul campo del West Ham e in casa contro il Burnley sono il miglior viatico per andare ad Old Trafford e cercare l'impresa.
I Red Devils vengono da tre vittorie importanti in trasferta contro Burnley, Watford e Young Boys in Champions League. Mourinho torna nel "Teatro dei sogni" dopo la pesantissima sconfitta di fine agosto contro il Tottenham e cerca punti preziosi per rimanere in scia delle prime. L'1 si gioca @1.57.

BRIGHTON-TOTTENHAM (ore 18.30)
Il sabato di Premier si chiude alle 18.30 con la sfida tra Brighton e Tottenham. Gli Spurs stanno vivendo un mese di settembre terribile, dove gli infortuni di Alli e Lloris sicuramente non hanno aiutato. Sconfitte per 2-1 contro Watford, Liverpool e Inter in Champions, con il match contro i Reds che ha dimostrato come la squadra di Pochettino sia ancora un gradino sotto rispetto a chi si gioca il titolo.
Il Brighton ha iniziato la stagione bene all'Amex Stadium, la vittoria prestigiosa contro lo United e il pareggio contro il Fulham hanno permesso alla squadra di Chris Hughton di muovere la classifica. Ora la sfida con gli Spurs, con l'obiettivo di fare lo sgambetto a un'altra big del calcio inglese. Su 888sport.it è possibile scommettere alla pari, l'over (5.5) dei tiri nello specchio della porta dei giocatori degli Spurs!

 

Ermanno è un grande appassionato di sport, in particolare del calcio, vissuto a 360°: come professionista e come tifoso. Ha seguito tutte le fasi finali delle manifestazioni internazionali degli ultimi 15 anni, Mondiali ed Europei.

Amante degli incontri ricchi di gol, collabora quotidianamente con il blog di 888sport, per il quale rappresenta una costante fonte di idee.