TUTTE LE QUOTE  DELLA PREMIER PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

CHELSEA-MANCHESTER UNITED (ore 13.30)
Inizia subito con un big match la nona giornata della Premier League. A Stamford Bridge ritorna il figliol prodigo José Mourinho, in grossa difficoltà con il suo Manchester United dopo un inizio di stagione molto deludente. Il Chelsea di Maurizio Sarri, invece, condivide la leadership in classifica con Manchester City e Liverpool. I blues puntano tutto sul possesso palla e sul talento smisurato di Eden Hazard, fiore all’occhiello del “Sarri-ball” che ha già conquistato tutta l’opinione pubblica inglese. Dall’altra parte il grande amico di Hazard, ovvero Romelu Lukaku, ha assolutamente bisogno di una grande prestazione dopo la critiche ricevute da parte dei tifosi dei Red Devils. Il centravanti belga deve essere più incisivo e decisivo per i critici dello United, con Mourinho che punta forte sull’ex di giornata. Il Chelsea, strafavorito @1.62 per i quotisti di 888sport.it, vuole una grande vittoria dopo il pareggio di due giornate fa contro il Liverpool in casa, mentre lo United ha bisogno di un successo di livello per provare a rilanciare la stagione. Un’eventuale sconfitta porterebbe i Red Devils a dieci punti di distanza dai Blues e sancirebbe l’eliminazione dello United dalla corsa al titolo in Premier League. 
Nel video le immagini dell’ultima Finale di FA Cup. 


BOURNEMOUTH-SOUTHAMPTON (ore 16)
Derby del Sud a Bournemouth dove arrivano i Saints reduci da tre sconfitte consecutive e assolutamente alla caccia di un successo. Le Cherries sono la rivelazione di questo inizio di stagione, ben sedici punti totalizzati fino a questo momento e tre pesanti vittorie nelle ultime quattro partite (nel mezzo la pessima sconfitta per 4-0 sul campo del Burnley). Gli uomini di Eddie Howe non vogliono mollare il treno europeo e la crisi del Southampton potrebbe spingere ulteriormente il Bournemouth in alto in classifica: la vittoria dei padroni di casa vale 2.04 su 888sport.it!

CARDIFF-FULHAM (ore 16)
Sfida salvezza in Galles con i padroni di casa del Cardiff City che sono ancora alla ricerca della loro prima vittoria in stagione. Dall’altra parte il Fulham si affida alla vena realizzata di Aleksandar Mitrovic, reduce da ottime prestazioni anche con la maglia della Serbia. I londinesi vogliono uscire dai bassifondi della classifica e trovare il successo in trasferta a Cardiff potrebbe dare una svolta alla classifica del Fulham.
Scommessa consigliata: Totale gol – Squadra ospite Over 1.5 @2.48

MANCHESTER CITY-BURNLEY (ore 16)
Occasione per approfittare del big match tra Chelsea e United, il City sa che non può fallire l’appuntamento con i tre punti in casa contro il Burnley. Gli uomini di Pep Guardiola dovranno pensare esclusivamente alla Premier, anche se nel turno infrasettimanale ci sarà una sfida fondamentale di Champions League contro lo Shakhtar. Il Burnley spera che l’Europa possa distrarre i citizens per avere una sola chance di tornare a casa con dei punti. 
Scommessa consigliata: Risultato esatto 1° tempo – altro risultato @3.60

NEWCASTLE-BRIGHTON (ore 16)
Una delle ultime chiamate per i Magpies di Rafa Benitez. La sfida al St. James Park contro il Brighton è l’occasione migliore per ottenere il primo successo stagione ed uscire dalle sabbie mobili della zona retrocessione. Manca l’attacco al Newcastle, solo sei gol nelle prime otto partite di Premier League e la rimonta subita ad Old Trafford dopo il doppio vantaggio del primo tempo può pesare moltissimo a livello psicologico. Il Brighton invece viene dal bel successo casalingo contro il West Ham e un risultato positivo con il Newcastle potrebbe spingere in avanti in classifica gli uomini di Chris Hughton. 
Scommessa consigliata: Entrambe le squadre a segno - Sì @2.05

WEST HAM-TOTTENHAM (ore 16)
Derby di Londra tra Hammers e Spurs che promette spettacolo. Gli uomini di Pellegrini sono usciti dalla crisi di inizio stagione nonostante la sconfitta dell’ultima giornata contro il Brighton. Sette punti nelle precedenti tre partite dopo aver perso le prima quattro gare in Premier League. Ora il West Ham cerca un successo di livello che possa bissare la convincente vittoria casalinga contro lo United di qualche settimana fa. Il Tottenham invece vuole trovare continuità prima della sfida fondamentale in Champions League contro il PSV per provare a sognare ancora un posto negli ottavi di finale. 
Scommessa consigliata: 1° tempo 2 @2.35

WOLVES-WATFORD (ore 16)
Partita potenzialmente molto divertente tra Wolverhampton e Watford, due delle squadre migliori di questo inizio di stagione. Gli uomini di Nuno Espirito Santo sono in gran forma, reduci da 13 punti nelle ultime cinque partite e pronti a mantenere questo passo per cercare di rimanere agganciati al treno europeo. Il Watford invece dopo quattro vittorie consecutive a inizio stagione ha fatto fatica nelle ultime giornate, comunque la classifica sorride agli Hornets che con un successo potrebbero superare nuovamente il Wolverhampton in classifica. I bookmakers di 888sport quotano l’Over 2.5 @2.05

HUDDERSFIELD-LIVERPOOL (ore 18.30)
Incontro sulla carta senza storia quella che attende gli uomini di Jurgen Klopp. I Reds, però, dovranno stare molto attenti perché non si possono permettere di perdere punti nella corsa al titolo in Premier League. Occhi puntati anche su quello che sarà l’impegno europeo contro la Stella Rossa, sfida decisiva dopo la sconfitta di Napoli nella seconda giornata di Champions. Di fronte il Liverpool si troverà il peggior attacco della Premier, reduce però da un buon pareggio in trasferta contro il Burnley. L’Huddersfield va a caccia disperata di punti per la lotta salvezza e un buon risultato contro una big come il Liverpool potrebbe essere vitale per la classifica dei padroni di casa. Interessante, @2.96, il Liverpool che vince entrambi i tempi: è questa la quota offerta da 888sport.it per gli utenti registrati!

 

Ermanno è un grande appassionato di sport, in particolare del calcio, vissuto a 360°: come professionista e come tifoso. Ha seguito tutte le fasi finali delle manifestazioni internazionali degli ultimi 15 anni, Mondiali ed Europei.

Amante degli incontri ricchi di gol, collabora quotidianamente con il blog di 888sport, per il quale rappresenta una costante fonte di idee.