TUTTE LE QUOTE DELLA COPPA DEL MONDO RUSSIA 2018 PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT

L’edizione numero 21 della Coppa del Mondo di calcio della FIFA prenderà il via giovedì 14 giugno quando in Italia saranno le 17.00 allo Stadio Luzhniki di Mosca. Si affronteranno la Russia, rappresentante del paese organizzatore, e l’Arabia Saudita. I lavori di ristrutturazione dell’impianto moscovita sono iniziati nel 2013 e terminati nel 2017 con una spesa pari a circa 400 milioni di dollari: oltre alla gara inaugurale tra la Russia e l’Arabia Saudita, ospiterà anche le partite Germania-Messico, Portogallo-Marocco e Danimarca-Francia della fase a gironi, oltre a un ottavo di finale, una semifinale e la finalissima del 15 luglio.

La partita segnerà il debutto ai Mondiali della tecnologia VAR e, allo schermo dell’assistente virtuale, ci saranno gli italiani Massimiliano Irrati e Daniele Orsato.

Russia-Arabia Saudita: le probabili formazioni

Russia (4-5-1): Akinfeev; Mario Fernandes, Kutepov, Ignashevich, Zhirkov; Samedov, Gazinsky, Dzagoev, Zobnin, Golovin; Smolov. All. Stanislav Cherchesov.

Arabia Saudita (4-2-3-1): Al-Owais; Al-Shahrani, O.Hawsawi, M.Hawsawi, Al-Harbi; Al-Faraj, Otayf; Al-Dawsari, Al-Muwallad, Al-Jassim; Al-Sahlawi. All. Juan Antonio Pizzi.

Arbitro: Néstor Pitana (Argentina) VAR: Massimiliano Irrati (Italia) AVAR: Daniele Orsato (Italia).

Russia-Arabia Saudita su 888sport.it

TUTTE LE QUOTE DI RUSSIA-ARABIA SAUDITA PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

Per il match inaugurale, i bookmakers di 888sport.it vedono favorita la Russia a 1.40 (quota però in salita negli ultimi giorni), con il pareggio a 4.35 e la vittoria dell’Arabia Saudita di Juan Antonio Pizzi a 9.50. Ma la partita non sarà così facile per i padroni di casa, come potrebbe sembrare dalle quote: i russi, infatti, hanno giocato poche partite negli ultimi due anni, a causa dell’esonero dalla fase di qualificazione, e non hanno mai convinto pienamente; i sauditi, invece, sembrano cresciuti nel livello del loro calcio, come visto anche nella partita amichevole disputata recentemente a San Gallo contro l’Italia nel giorno del debutto di Roberto Mancini.

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.