TUTTE LE QUOTE DELLA COPPA DEL MONDO RUSSIA 2018 PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT

Colombia-Giappone (14.00)

Prima partita per una delle formazioni sudamericane più attese, l’ambiziosa Colombia del tecnico argentino Pekerman che punta a un mondiale da protagonista, affronta il Giappone. Gli asiatici stanno vivendo un momento difficile e partono sfavoriti contro James Rodriguez e gli altri. Quota della vittoria della Colombia a 1.64 con pareggio a 3.70 e il successo del Giappone è a 5.80.

Le probabili formazioni di Colombia-Giappone

Colombia (4-2-3-1): Ospina; Arias, D. Sanchez, Mina, Mojica; Aguilar, C. Sanchez; Cuadrado, James Rodriguez, Uribe; Falcao. CT: Pekerman.

Giappone (4-3-3): Kawashima; Sakai, Makino, Yoshida, Nagatomo; Yamaguchi, Hasebe, Shibasaki; Honda, Osako, Inui. CT: Nishino.

Scommessa consigliata: Colombia-Giappone 1 @1.64

Polonia-Senegal (ore 17.00)

La Polonia di Mark Lewandowsi è una squadra tutta da scoprire: una delle migliori formazioni nella prima parte delle qualificazioni europee ai mondiali, ha avuto un calo nella seconda parte del cammino che ha complicato un po’ il percorso verso la Russia. Il Senegal ha forti motivazioni e nella rosa c’è il portiere con passaporto italiano Alfred Gomis della SPAL. Polacchi favoriti su 888sport a 2.33, pareggio a 3.15, Senegal a 3.25.

Le probabili formazioni di Polonia-Senegal

Polonia (4-4-2): Szczesny; Piszczek, Glik, Pazdan, Bereszynski; Blaszczykowski, Krychowiak, Zielinski, Grosicki; Lewandowski, Milik. CT: Nawalka.

Senegal (4-3-3): N’Diaye K.; Wague, Koulibaly, Mbodj, Sabaly; Gueye, Kouyate, N’Diaye P.; Mané, Sow, Niang. CT: Cissé.

Scommessa: Polonia-Senegal Under 2.5 @1.58

Russia-Egitto (ore 20.00)

Potrebbe essere l’ultima occasione per l’Egitto di Mohamed Salah per qualificarsi agli ottavi di finale dopo la cocente sconfitta dell’esordio contro l’Uruguay: affrontare la Russia, che giocherà con tutto il pubblico di casa a favore, però, non sarà impresa facile. Dal canto suo, la formazione russa è al settimo cielo dopo il 5-0 rifilato all’Arabia Saudita nella partita d’apertura della kermesse mondiale. Quota dell’1 a 2.10, pareggio a 3.15, con il successo della squadra di Cuper a 3.85.

Le probabili formazioni di Russia-Egitto

Russia (4-4-1-1): Akinfeev; Mario Fernandes, Kutepov, Ignashevich, Zhirkov; Gazinskiy, Zobnin, Golovin, Samedov; Cheryshev; Smolov. CT: Cherchesov.

Egitto (4-2-3-1): El Shenawy; Fathy, Gabr, Hegazy, Abdel-Shafi; Hamed, Elneny; Warda, Elsaid, Trezeguet; Mohsen.

Scommessa consigliata: Russia-Egitto X2 @1.76

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.