TUTTE LE QUOTE DELLA SERIE B PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT
Venerdì 21 settembre

Benevento-Salernitana (ore 21.00)
Dopo la bella ed emozionante vittoria ottenuta a Venezia per 3-2, con un Bandinelli superlativo, il Benevento è chiamato a dare continuità ai propri risultati, ospitando nell’anticipo di venerdì sera la Salernitana, in un derby campano che promette emozioni. La squadra di Bucchi ha ottenuto 4 punti in 2 giornate di campionato, mentre quella di Colantuono ne ha all’attivo 5 in 3 partite. Se è troppo presto per parlare di sfida promozione, non è prematuro dire che le due formazioni lotteranno a lungo per ottenere almeno un piazzamento nei playoff. 
Scommessa consigliata: Benevento-Salernitana 1 @1.82

Sabato 22 settembre
Crotone-Hellas Verona (ore 15.00)
Se torniamo indietro di un anno, Crotone-Hellas Verona era una sfida di Serie A, tra due formazioni impegnate nella lotta per non retrocedere: evidentemente, l’impresa non è riuscita a entrambe e, quindi, l’attualità vede la sfida in programma sabato pomeriggio allo Scida come uno dei piatti forti della quarta giornata del campionato cadetto. Una sfida promozione in piena regola, inutile nasconderselo, tra i calabresi che hanno ottenuto 6 punti in 3 partite e i veneti che ne hanno conquistati 7 (dei quali, però, 3 a tavolino contro il Cosenza). Visti i nomi e il livello degli attaccanti in campo, Pazzini e Budimir su tutti, consiglio di puntare sull’opzione Gol, con entrambe le squadre a segno.
Scommessa consigliata: Crotone-Hellas Verona Gol @1.83

Palermo-Perugia (ore 15.00)
In un campionato di Serie B senza padroni, tante sembrano le squadre attrezzate per puntare a un posto nei playoff: tra queste non vanno dimenticate il Palermo e il Perugia. La formazione siciliana ha una rosa di prim’ordine, nella quale, nonostante le sirene del mercato estivo provenienti da mezza Europa, spicca ancora il nome del centravanti macedone Ilija Nestorovski, a digiuno di gol in questo inizio di stagione; la squadra di Bruno Tedino ha conquistato 5 punti in tre partite e precede di una lunghezza il Perugia di Alessandro Nesta che, però, ha disputato una partita in meno. 
Scommessa consigliata: Palermo-Perugia 1 @1.78

Spezia-Cittadella (ore 15.00)
Il Cittadella ad alti livelli tra i cadetti non è più una sorpresa: la squadra di Venturato ha raggiunto i playoff nelle ultime due stagioni e, quindi, non sorprende vederli al primo posto in solitaria con 3 vittorie in altrettante giornate di campionato disputate. Lo Spezia, invece, sta stentando a trovare continuità di risultati, con 2 sconfitte inframezzate dal 3-2 con cui ha superato il Brescia di Suazo alla seconda giornata. Suggerisco di puntare sulla continuità del Cittadella che, a mio parere, riuscirà a superare indenne anche la quarta giornata. 
Scommessa consigliata: Spezia-Cittadella X2 @1.58

Ermanno è un grande appassionato di sport, in particolare del calcio, vissuto a 360°: come professionista e come tifoso. Ha seguito tutte le fasi finali delle manifestazioni internazionali degli ultimi 15 anni, Mondiali ed Europei.

Amante degli incontri ricchi di gol, collabora quotidianamente con il blog di 888sport, per il quale rappresenta una costante fonte di idee.