TUTTE LE QUOTE DELLA SERIE B PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

Cosenza-Cremonese (domenica ore 15.00)

La sconfitta di Livorno ha complicato i piani del Cosenza, che puntava sul match contro i labronici per portarsi in una zona di classifica più tranquilla. La tifoseria continua comunque a sostenere la squadra con entusiasmo, come dimostrato dai 650 cosentini che hanno invaso l’Armando Picchi, incitando i propri beniamini anche oltre il novantesimo minuto.

Domenica pomeriggio al Marulla è di scena la Cremonese di Rastelli, che precede il Cosenza di quattro lunghezze in classifica.

Braglia avrà qualche difficoltà nel mettere in campo l’undici che affronterà i grigiorossi, viste le numerose assenze che coinvolgono soprattutto l’attacco. Fuori Maniero, Tutino e Litteri: il rientrante Garritano, quindi, sarà affiancato da Baez ed Embalo. Castrovilli unico sicuro assente per la Cremonese, con Soddimo in dubbio.

Scommessa consigliata: Cosenza-Cremonese Under 2.5 @1.44

Lecce-Livorno (domenica ore 15.00)

Un’altra partita che può continuare ad alimentare il sogno del Lecce di compiere il doppio salto in avanti verso la Serie A: i salentini ospiteranno al Via del Mare il Livorno, che, con Roberto Breda, sta tenendo un ritmo da playoff e si sta tirando fuori, a suon di risultati, dalle zone calde della classifica.

Nel video, il gol in girata di Giacomazzi che decise un precedente in A tra le due squadre!

Nonostante siano separate da 15 punti in classifica, il rendimento recente di Lecce e Livorno è sovrapponibile: entrambe le formazioni hanno raccolto 9 punti nelle ultime cinque giornate, frutto di due vittorie e tre pareggi.

Per la sfida di domenica, il tecnico dei salentini, Fabio Liverani, potrebbe schierare Tabanelli nel ruolo di mezzala al posto di Scavone, con Mancosu trequartista. Cosenza in vantaggio su Marino per sostituire lo squalificato Lucioni al centro della difesa.

Alino Diamanti sarà, invece, il trequartista per il Livorno che agirà alle spalle di Murilo e Giannetti.
Scommessa consigliata: Lecce-Livorno Under 2.5 @1.66

Spezia-Hellas Verona (domenica ore 21.00)

È stata una settimana di fuoco per Fabio Grosso, trascorsa quotidianamente sull’orlo dell’esonero: ma proprio quando Serse Cosmi sembrava pronto a subentrare, la dirigenza dell’Hellas Verona ha rinnovato, a tempo, la fiducia al tecnico.

La sfida in trasferta contro lo Spezia sarà decisiva per la permanenza di Grosso sulla panchina dei veneti, il cui rendimento recente è stato deludente: nelle ultime cinque giornate, infatti, gli scaligeri hanno raccolto solamente quattro punti, frutto di altrettanti pareggi, ma sono ancora in zona playoff a quota 33. A precederli di un punto c’è proprio lo Spezia di Pasquale Marino, reduce da due vittorie consecutive contro Cremonese e Cittadella.

Entrambi gli allenatori schiereranno le loro formazioni con il 4-3-3: tridente d’attacco formato da Galabinov, Okereke e Bidaoui per lo Spezia, mentre Grosso dovrà fare i conti con le assenze. Matos e Munari, infatti, saranno fuori per infortunio, entrambi con tempi di recupero piuttosto lunghi.
Scommessa consigliata: Spezia-Hellas Verona 1 @1.90
 

Scrittore e giornalista freelance, collabora regolarmente con il Corriere della Sera, con La Gazzetta dello Sport, con Extra Time, Rivista Undici, Guerin Sportivo e con varie testate internazionali come Four Four Two, Panenka e Tribal Football. Scrive per B-Magazine, la rivista ufficiale della Lega Serie B.