TUTTE LE QUOTE DELLA SERIE B PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

Hellas Verona-Cremonese (venerdì ore 21.00)
Molti i motivi di interesse al centro della sfida in programma al Bentegodi venerdì sera: il primo è il ritorno da avversario di Andrea Mandorlini in quella Verona che l’ha visto conquistare due promozioni in Serie A (unico allenatore nella storia degli scaligeri a riuscire nell’impresa). Il secondo è vedere se e quando la squadra che ha il miglior centravanti del campionato cadetto (Giampaolo Pazzini) ingranerà la marcia per scalare un campionato in cui, sulla carta, è una delle due o tre favorite per la promozione diretta. La Cremonese sta vivendo un momento difficile, con la vittoria che manca da quattro partite, ma i segnali di miglioramento iniziano a vedersi, con i due pareggi consecutivi ottenuti dopo le altrettante sconfitte subite.

Probabili formazioni
Hellas Verona (4-3-3): Silvestri; Almici, Caracciolo, Marrone, Balkovec; Zaccagni, Dawidowicz, Henderson; Matos, Pazzini, Ragusa. Allenatore: Grosso.
Cremonese (4-3-3): Radunovic; Mogos, Kresic, Claiton, Renzetti; Arini, Castagnetti, Emmers; Castrovilli, Brighenti, Perrulli. Allenatore: Mandorlini.

Scommessa consigliata: Hellas Verona-Cremonese 1 @1.88

Foggia-Brescia (sabato ore 15.00)
Se non fosse per la penalizzazione di 8 punti inflitta ai pugliesi, Foggia e Brescia si troverebbero alla pari in classifica, anche se le Rondinelle hanno disputato una partita in meno. Nelle ultime cinque giornate, il Brescia è imbattuto con tre vittorie e due pareggi all’attivo grazie alla cura Corini che sta dando i suoi frutti, mentre il Foggia ha ottenuto una sconfitta, due vittorie e altrettanti pareggi. Il Foggia con una vittoria, che manca dal 3-2 contro l’Ascoli del 6 ottobre, potrebbe uscire dalla zona retrocessione; il Brescia, invece, cerca punti importanti per rilanciarsi in zona playoff.

Probabili formazioni
Foggia (3-5-1-1): Bizzarri; Tonucci, Camporese, Martinelli; Zambelli, Busellato, Carraro, Deli, Kragl; Galano; Mazzeo. Allenatore: Grassadonia.
Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Gastaldello, Romagnoli, Curcio; Martinelli, Tonali, Dall’Oglio; Bisoli; Donnarumma, Allenatore: Corini.
Scommessa consigliata: Foggia-Brescia Gol @1.58

Padova-Cittadella (sabato ore 15.00)
Torna in Serie B il derby di Padova, giunto alla sua trentaduesima edizione: i precedenti vedono in vantaggio il Cittadella con 11 successi, tanti quanti i pareggi, contro i 9 dei biancoscudati. Nel video l’ultimo, clamoroso, precedente in Serie B.

Il Padova è al sedicesimo posto in classifica con 7 punti in dieci partite, mentre il Cittadella è in piena corsa playoff con 15 punti in nove gare disputate. Il nostro consiglio è di scommettere sull’opzione Under 2.5 @1.58; vale la pena prendere in considerazione anche il pareggio, con il segno X su 888sport.it @2.85.

Probabili formazioni
Padova (4-3-3): Merelli; Ravanelli, Capelli, Trevisan, Mazzocco; Salviato, Della Rocca, Cappelletti; Clemenza, Bonazzoli, Capello. Allenatore: Bisoli.
Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Drudi, Benedetti; Proia, Iori, Branca; Schenetti; Scappini, Strizzolo. Allenatore: Venturato.
Scommessa consigliata: Padova-Cittadella Under 2.5 @1.58


 

Scrittore e giornalista freelance, collabora regolarmente con il Corriere della Sera, con La Gazzetta dello Sport, con Extra Time, Rivista Undici, Guerin Sportivo e con varie testate internazionali come Four Four Two, Panenka e Tribal Football. Scrive per B-Magazine, la rivista ufficiale della Lega Serie B.