TUTTE LE QUOTE DELLA SERIE B PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

Palermo-Livorno (sabato ore 15.00)


Il Palermo capolista ospita il Livorno, fanalino di coda, per tentare la prima fuga della stagione verso la Serie A. Il calendario, infatti, propone impegni difficili per le dirette inseguitici dei rosanero, con il Lecce che va a Brescia e il Pescara che sarà di scena al Bentegodi: l’occasione per la squadra di Stellone di allungare in vetta.

Linea a quattro in difesa per il Palermo con Bellusci, al rientro dopo l'assenza contro il Padova, Rajkovic e il duo Rispoli-Aleesami sulle fasce. Haas e Murawski agiranno in mediana accanto al rientrante Jajalo.

Dubbio Nestorovski in avanti, pronto il tandem formato da Puscas e Moreo. Nel Livorno, Valiani sulla destra nel 3-4-1-2 di Breda, con Diamanti alle spalle di Canessa e Raicevic. 

Scommessa consigliata: Palermo-Livorno 1 @1.60

Brescia-Lecce (domenica ore 21.00)


Al Rigamonti domenica sera si affrontano due tra gli attacchi più prolifici del campionato cadetto: la squadra di Corini ha già collezionato 28 centri, tre in più di quella di Liverani che ha lo stesso bottino del Palermo capolista. Il tecnico del Brescia punta forte su Donnarumma, sempre più capocannoniere della Serie B con 13 centri. Nel video, le immagini della tripletta a Salerno.

L’ex centrocampista di Lazio e Perugia, invece, ha il suo principale trascinatore in Mancosu, trequartista che proprio il presidente Cellino ha messo nel mirino.

Le due squadre sono separate da due soli punti in classifica e sono entrambe in piena zona playoff. Sarà una bella e interessante sfida, con una sola certezza: il gol, appunto. Il consiglio per la scommessa viene di conseguenza.

Scommessa consigliata: Brescia-Lecce Gol @1.71

Hellas Verona-Pescara (lunedì ore 21.00)


Il Pescara di Pillon va a Verona per il posticipo del lunedì sera con l’obiettivo di non lasciar allontanare troppo il Palermo in vetta alla classifica. Gli abruzzesi, con una partita in più, hanno tre punti di svantaggio rispetto ai rosanero che sabato ospiteranno il Livorno; l’Hellas Verona, invece, insegue il Pescara a quattro punti di distanza: una vittoria in casa ridurrebbe a una sola lunghezza lo svantaggio in classifica.

Per gli scaligeri di Fabio Grosso due assenze di rilievo: Santiago Colombatto in mediana e Jure Balkovec in difesa. Crescenzi titolare in difesa, insieme a Marrone, Dawidowicz ed Empereur; il tridente d’attacco sarà formato da Di Carmine, Lee e Matos con Pazzini che partirà dalla panchina.

Nel Pescara tornano a disposizione Memushaj e Antonucci, mentre restano ai box Melegoni, Campagnaro e Fiorillo: toccherà ancora una volta a Kastrati sostituire tra i pali l’estremo difensore titolare. 

Scommessa consigliata: Hellas Verona-Pescara Under 2.5 @1.76

Scrittore e giornalista freelance, collabora regolarmente con il Corriere della Sera, con La Gazzetta dello Sport, con Extra Time, Rivista Undici, Guerin Sportivo e con varie testate internazionali come Four Four Two, Panenka e Tribal Football. Scrive per B-Magazine, la rivista ufficiale della Lega Serie B.