TUTTE LE QUOTE DELLA SERIE A PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT
Sassuolo-Milan (ore 20.30)
Il Sassuolo è terzo in classifica dopo la vittoria rifilata a domicilio a una Spal che, dopo l’incredibile inizio di stagione, sta trovando i primi risultati negativi; il Milan subisce l’assenza forzata di entrambi i centravanti di ruolo a disposizione di Gattuso, con Borini, anche lui stasera in dubbio, schierato in emergenza nella posizione occupata solitamente da Higuain o da Cutrone.

Tra i padroni di casa, dopo il turnover operato da De Zerbi nella partita di Ferrara, tornano tra i titolari Boateng, Locatelli e Berardi; Malcolm di nuovo favorito per una maglia da titolare in difesa su Magnani. Cutrone e Borini pronti alla staffetta per sostituire Higuain, con Caldara che potrebbe recuperare per essere schierato dal primo minuto nel Milan.
Scommessa consigliata: Sassuolo-Milan 1X @1.74

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.