TUTTE LE QUOTE DELLA SERIE A PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

Sabato 25 agosto

Juventus-Lazio (ore 18.00)

Ancora una volta spetta alla squadra campione d’Italia per sette volte consecutive aprire le danze della giornata di Serie A. In campo sabato pomeriggio, nel primo anticipo, i bianconeri di Allegri, reduci dal successo 3-2 a Verona all’esordio, affrontano la Lazio di Simone Inzaghi che nella prima giornata ha steccato, perdendo allo Stadio Olimpico contro il Napol.

Fuori dai giochi Spinazzola, infortunato, Allegri potrebbe riproporre nuovamente il 4-2-3-1, con De Sciglio in dubbio tra i convocati. Ballottaggio tra Mandzukic e Cuadrado per una maglia nel tridente alle spalle di Cristiano Ronaldo, con il croato favorito. Nella Lazio parte dal primo minuto Lucas Leiva, rientrante dalla squalifica, che sarà affiancato in mediana da Milinkovic-Savic e da Parolo: qualche chance per Badelj al posto del centrocampista azzurro.

Scommessa consigliata: Juventus-Lazio Over 2.5 @1.68

Napoli-Milan (ore 20.30)

Il Milan è al suo esordio assoluto nella stagione, avendo saltato la sfida prevista contro la Sampdoria nella prima giornata di campionato, rinviata per i tristi fatti di Genova; il Napoli ha iniziato il primo campionato della gestione Ancelotti nel migliore dei modi, con un successo in casa della Lazio che ha dato entusiasmo e fiducia a tutto l’ambiente.

Per il debutto casalingo contro il Milan, di cui è stato una bandiera da calciatore e che ha guidato in panchina per otto stagioni ricche di successi, il nuovo allenatore dei partenopei potrebbe affidare il ruolo di titolare tra i pali nuovamente al greco Karnezis, che ben si è comportato contro la Lazio, nonostante Ospina sia pronto per essere utilizzato: Milik nuovamente favorito per una maglia dal primo minuto su Mertens, con il belga che in questa stagione potrebbe giocarsi un posto più sull’esterno che da centravanti. 4-3-3 per Gattuso e il suo Milan, con Bakayoko in mediana accanto a Kessié e a Biglia.

Scommessa consigliata: Napoli-Milan Gol @1.67

Domenica 26 agosto

Inter-Torino (20.30)

Se vuole evitare le solite, annose, polemiche che puntualmente scattano ogni anno dopo un paio di passi falsi consecutivi, appena iniziata la stagione, l’Inter di Spalletti, reduce dall’inaspettata sconfitta all’esordio contro il Sassuolo di De Zerbi, è chiamata a portare a casa i tre punti nella partita di domenica sera contro il Torino. I granata di Mazzarri hanno destato una buona impressione per qualità e intensità di gioco contro la Roma al debutto, ma hanno perso con un gol capolavoro siglato da Edin Dzeko.

Nainggolan torna tra i convocati per i nerazzurri, ma partirà dalla panchina: titolari in mediana saranno Vecino e Brozovic, alle spalle del trio formato da Politano, Lautaro Martinez e Perisic, che dovrà innescare Icardi. Per quanto riguarda il Torino, Izzo è infortunato, ma si confida sul recupero di De Silvestri: possibile spazio per Bremer in difesa, quindi, con il nuovo arrivato Soriano che potrebbe trovare posto in formazione dal primo minuto.

Scommessa consigliata: Inter-Torino 1 @1.50
 

 

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.