TUTTE LE QUOTE DELLA SERIE A PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

Venerdì 31 agosto

Milan-Roma (ore 20.30)

Il Milan è reduce dalla rimonta subita al San Paolo contro il Napoli che è passato dall’1-2 al 3-2 finale, mentre la Roma di Di Francesco ha compiuto l’impresa opposta, chiudendo sul 3-3 il posticipo contro l’Atalanta, dopo essere stata sotto per 1-3.

Fuori Strinic e Conti nel Milan, in dubbio Zapata e Montolivo: si giocano un posto Musacchio e Caldara, con l’argentino favorito; ballotaggio anche tra Rodriguex e Laxalt sulla sinistra, ma l’ex genoano sembra avere meno possibilità di partire titolare. Florenzi probabilmente non sarà della partita per la Roma di Di Francesco, visto l’infortunio subito contro i nerazzurri: al suo posto il rientrante Karsdorp; Nzonzi non sembra ancora avere i novanta minuti nelle gambe, possibile staffetta con Cristante

Scommessa consigliata: Milan-Roma X2 @1.56

Domenica 2 settembre

Fiorentina-Udinese (ore 18.00)

La formazione viola è una delle più belle realtà viste in questo inizio di stagione in Serie A, anche se i tifosi continuano a manifestare malumori verso la proprietà: il 6-1 contro il Chievo della precedente giornata dice molto sulle potenzialità di una squadra giovane come quella di Stefano Pioli. L’Udinese ha ottenuto una preziosa vittoria contro la Sampdoria ed è ancora imbattuta.

La Fiorentina sarà priva dello squalificato Veretout e dell’infortunato Mirallas; Fernandes favorito su Norgaard per una maglia in mediana accanto a Gerson e Benassi. Nel 4-2-3-1 dell’Udinese, invece, le gerarchie sono ben delineate, con gli unici dubbi che riguardano gli esterni alle spalle di Lasagna: Barak e Machis dovrebbero avere la meglio, rispettivamente, su Pussetto e Vizeu.

Scommessa consigliata: Fiorentina-Udinese 1 @1.60

Sampdoria-Napoli (ore 20.30)

Il Napoli è sempre più a immagine e somiglianza del suo nuovo allenatore: la squadra partenopea, figlia del calcio geometrico di Sarri, ha trovato con Ancelotti quella concretezza e quel cinismo che gli avevano fatto difetto nelle ultime stagioni. La Sampdoria di Giampaolo è ancora a secco, dopo aver saltato la prima giornata di campionato a causa della tragedia di Genova e aver perso al debutto contro l’Udinese.

Tra i padroni di casa saranno assenti Praet, Regini e Junior Tavares, infortunati: Sala esterno destro in difesa, con Linetty favorito su Ekdal in mediana. Ballottaggio tra Karnezis e Ospina tra i pali per il Napoli, con Milik che dovrebbe partire dal primo minuto in attacco: Mertens partirà dalla panchina, per subentrare a partita in corso. 

Scommessa consigliata: Sampdoria-Napoli 2 @1.60

 

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.