TUTTE LE QUOTE DELLA SERIE A PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

Domenica 23 settembre
Torino-Napoli (ore 12.30)
Il Napoli è reduce dal deludente pareggio a reti bianche rimediato al Marakana di Belgrado contro la Stella Rossa in Champions League e cerca a Torino, contro i granata, l’occasione per tirare su il morale e la classifica, visto che anche l’inizio di stagione in campionato non è stato a livello di quello della Juventus. Se è vero, infatti, che i partenopei di Ancelotti hanno ottenuto 9 punti, con 3 vittorie e una sconfitta, è altrettanto vero che la Juventus è già distante 3 lunghezze in classifica, dopo sole 4 giornate disputate. Mazzarri, invece, sembra avere finalmente a disposizione un organico competitivo, con una coppia di attaccanti come Zaza e Belotti che ha pochi eguali in Italia e un centrocampista come Meite che sta attirando già le attenzioni delle grandi squadre.

Con Iago Falque infortunato, Zaza e Belotti faranno coppia in attacco, con Berenguer a presidiare la fascia sinistra e Ola Aina la destra. Continua il turnover di Ancelotti: con Ospina tra i pali, Albiol e Milik di nuovo dal primo minuto. 
Per i nuovi utenti, 888sport.it offre per Torino-Napoli una Super Quota davvero imperdibile! Con 5 euro sul Toro vincente se ne vincono 145; con 5 euro sui ragazzi di Ancelotti, la vincita è di 45!

 

AC Milan-Atalanta (ore 18.00)
Il Milan che vince, ma non convince, in Europa contro i lussemburghesi del Dudelange affronta un’Atalanta che sta attraversando un momento di flessione, in termini di risultati e di prestazioni dei singoli. Dopo due sconfitte consecutive, la squadra di Gasperini ha bisogno di ricominciare a fare punti per spegnere sul nascere il fuoco delle polemiche potrebbe divampare e far diventare la stagione un cammino di sofferenza; Gattuso e i suoi, invece, sono chiamati a una prestazione di livello, dopo la brutta prestazione messa in mostra giovedì.
Musacchio e Calhanoglu recuperabili dal primo minuto tra i rossoneri, con Cutrone acciaccato dopo la distorsione alla caviglia rimediata con l’Under 21 azzurra; nell’Atalanta, Ilicic parte dalla panchina, con Pasalic titolare. Gollini confermato tra i pali.
Scommessa consigliata: AC Milan-Atalanta Under 2.5 @1.85

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.