TUTTE LE QUOTE DELLA SERIE A PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT
Sabato 15 settembre
Napoli-Fiorentina (ore 18.00)
Il Napoli di Carlo Ancelotti, al ritorno in campo dopo la sosta per gli impegni di Nations League delle nazionali, è reduce dalla pesante sconfitta per 3-0 subita a Marassi contro la Sampdoria di un Quagliarella in stato di grazia; la Fiorentina di Stefano Pioli, invece, è a punteggio pieno, ma ha una partita in meno dovendo ancora recuperare la sfida della prima giornata, proprio contro i blucerchiati. 

Confermato il 4-3-3 per i padroni di casa, con Ospina ancora titolare, anche se Meret è sulla via del pieno recupero e ha già ripreso a lavorare con il gruppo. Hamsik in cabina di regia, favorito su Diawara, insieme ad Allan e al polacco Zielinski che radio mercato vuole nel mirino del Real Madrid. Per quanto riguarda la formazione viola, fuori il portiere titolare Lafont, comunque in decisa ripresa, sostituito da Dragowski. Veretout dal primo minuto, ballottaggio tra Eysseric e Pjaca.

Scommessa consigliata: Napoli-Fiorentina Over 2.5 @1.56
Frosinone-Sampdoria (ore 20.30)
Prima partita di Serie A della sua breve storia per lo stadio Benito Stirpe. Le prime tre giornate di campionato hanno dimostrato che quanto si prevedeva prima dell’inizio della stagione corrispondeva a verità: il Frosinone dovrà faticare molto per salvarsi quest’anno. La rosa a disposizione di Longo è formata da alcuni giocatori di sicuro talento, ma finora hanno dimostrato evidenti limiti d’esperienza rispetto alla categoria. La Sampdoria di Giampaolo è la solita squadra dal rendimento altalenante, capace di mettere al tappeto il Napoli con un secco 3-0, ma anche di perdere contro l’Udinese. 
Nonostante gli acciacchi, Molinaro e Zampano saranno della partita dal primo minuto nelle fila del Frosinone, con Brighenti e Krajnc che dovrebbero essere nuovamente preferiti a Goldaniga e Capuano in difesa. Ancora differenziato per il costaricense Campbell. Dubbio tra Ramirez e Caprari sulla trequarti della Sampdoria, con Saponara fuori dai giochi per infortunio. Per il tandem di attacco, Defrel confermato in attacco accanto a Quagliarella. 
Formazioni ufficiali

 

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Brighenti, Salomon, Krajnc; Zampano, Chibsah, Maiello, Soddimo, Molinaro; Ciano, Perica.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Linetty, Barreto, Ekdal; Caprari; Quagliarella, Defrel.

Scommessa consigliata: Frosinone-Sampdoria 2 @2.15
Domenica 16 settembre
Juventus-Sassuolo (ore 15.00)
Non sembrava pronosticabile, ma Juventus-Sassuolo dopo tre giornate di campionato è una vera e propria sfida al vertice. Se, infatti, era abbastanza ovvio trovare i bianconeri al primo posto, in solitaria, a punteggio pieno, la presenza del Sassuolo al secondo posto con 7 punti, davanti a Fiorentina, Spal e Napoli a quota 6, è una vera e propria sorpresa. Ma, per quanto visto finora in campo, la squadra di De Zerbi merita di occupare le zone alte, per la qualità di gioco espresso e per i talenti messi in mostra, per un Berardi che sembra finalmente sul punto di esplodere definitivamente e un Boateng che sta trovando la piazza ideale per tornare ai livelli ai quali sa esprimersi.
Perciò non sembra assurdo puntare su un Sassuolo che possa, quantomeno, vendere cara la pelle contro CR7 e i suoi compagni e restare a lungo in partita. Bernardeschi favorito su Dybala e Douglas Costa per affiancare Ronaldo e Mandzukic; Babacar più di Di Francesco per il tridente con Berardi e Boateng.
Scommessa consigliata: Juventus-Sassuolo 1°T X @2.88
 

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.