TUTTE LE QUOTE DELLA SERIE A PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

Mercoledì 26 settembre
Napoli-Parma (ore 21.00)
Ancelotti sta lentamente trovando la quadratura del cerchio per il suo Napoli, con una squadra che cambia vestito e atteggiamento tra campionato e Champions League: turnover sistematico e assetto tattico variabile, soprattutto in attacco, stanno diventando le chiavi del nuovo progetto partenopeo. Il Parma neopromosso è una delle squadre che più sta convincendo in questo inizio di stagione: il Napoli dovrà fare molta attenzione per vincere e presentarsi in serie positiva allo Juventus Stadium sabato pomeriggio.
Potrebbe essere nuovamente il turno di Milik al centro del reparto offensivo dei partenopei, affiancato da un Insigne in stato di grazia: Verdi merita la conferma, con Callejon sulla fascia opposta. Per la formazione di D’Aversa, conferma del tridente Formazioni ufficiali

Napoli (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui;Fabian, Diawara, Allan, Zielinski; Milik, Insigne.

Parma (4-3-3). Sepe; Iacoponi, Alves, Gagliolo, Gobbi; Deiola, Stulac, Barillà; Ciceretti, Inglese, Di Gaudio.
Scommessa consigliata: Napoli-Parma Gol @2.20

Roma-Frosinone (ore 21.00)
L'incontro sul quale sembra possibile azzardare una scommessa su una sfavorita. Premessa: la Roma è in un momento che definire di crisi sembra quasi eufemistico. Di Francesco è ormai nell’occhio del ciclone, la squadra sembra non seguirlo più e il tecnico ex Sassuolo, per sua stessa ammissione, ha esaurito le soluzioni a disposizione: circolano già i nomi di possibili sostituti, tra Paulo Sousa, Ranieri, Montella o un più utopistico Conte. Il Frosinone, per il momento, è la squadra più in difficoltà del campionato, ma ha opposto resistenza alla Juventus fino all’ottantunesimo minuto prima di capitolare sotto i colpi di Cristiano Ronaldo e Bernardeschi.
Indovinare l’undici inziale della Roma, in queste condizioni, è davvero una scommessa: proviamo a ipotizzare la presenza dal primo minuto di El Shaarawy e Nzonzi, con De Rossi che potrebbe rifiatare. Campbell di nuovo titolare al centro dell’attacco del Frosinone, con Ciano pronto a dargli il cambio a partita in corso; fuori Maiello, Cassata favorito su Crisetig per sostituirlo.
 

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.