TUTTE LE QUOTE DELLA SERIE A PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

NAPOLI-EMPOLI (venerdì 2 novembre 20.30)
L’undicesima giornata di Serie A si apre venerdì sera alle ore 20.30 con la sfida al San Paolo tra il Napoli di Ancelotti e l’Empoli di Aurelio Andreazzoli. Dopo il pareggio in extremis con la Roma grazie al gol di Dries Mertens i partenopei vogliono assolutamente riprendere la marcia per cercare di rimanere in scia della Juventus. I sei punti di differenza rispetto alla squadra di Massimiliano Allegri sono già tanti, per questo il Napoli non può permettersi passi falsi. Con la rete ai giallorossi, “Ciro”, ha raggiunto i 95 gol in maglia azzurra, ad una sola unità di distanza dal mito Antonio Careca. Nel video i primo 50 gol del belga in a.

Di fronte si troverà un Empoli che in questa stagione ha saputo giocare bene contro le grandi, anche se ha raccolto solamente un punto con il Milan. Buona anche l’ultima prestazione contro la Juve sabato scorso, tanto che i bianconeri si sono salvati solamente grazie a una prodezza di Cristiano Ronaldo per il definitivo 1-2. La grossa incognita per il Napoli, favorito @1.26, oltre al gioco dei toscani, è indubbiamente la Champions League, visto che martedì gli azzurri si giocheranno la qualificazione nella sfida interna contro il Paris Saint Germain dopo il pari beffa del 2-2 nella gara d’andata al Parco dei Principi. 
Ancelotti potrebbe optare per un turno di riposo per Lorenzo Insigne, scegliendo, al centro dell’attacco, l’inedito tandem offensivo Milik e Mertens.

INTER-GENOA (sabato ore 15)
Quasi sessantacinque mila spettatori e una cornice di pubblico straordinaria per la sfida di San Siro tra Inter e Genoa. Il successo della squadra di Spalletti per 0-3 all’Olimpico contro la Lazio ha dato morale e fiducia a tutto l’ambiente nerazzurro, con i tifosi che hanno risposto ancora una volta presente in vista della sfida di sabato pomeriggio alle ore 15. Inter favorita @1.37, secondo i bookmakers di 888sport.it

Di fronte l’Inter troverà un Genoa che viene da due pareggi e una sconfitta dopo l’arrivo di Ivan Juric sulla panchina rossoblu. Il Grifone è reduce dalla sconfitta nei minuti finali  contro il Milan nel recupero della prima giornata di campionato e vorrà rifarsi, anche se di fronte troverà un avversario in grande fiducia. Anche l’Inter come il Napoli avrà distrazioni da Champions, visto che martedì a San Siro arriva il Barcellona e per i nerazzurri un eventuale risultato positivo contro i blaugrana potrebbe voler dire quasi sicuramente accesso agli ottavi di finale. 
Per questo motivo Spalletti sembra intenzionato a fare turnover, con Mauro Icardi che potrebbe partire dalla panchina e lasciare spazio a Lautaro Martinez al centro dell’attacco. Rispetto alla squadra che ha vinto a Roma, potrebbe beneficiare di un turno di riposo anche Politano. Sono in ballottaggio per una maglia da intermedio di centrocampo Borja Valero e Joao Mario, dopo l’esordio di qualità in campionato di lunedì scorso.
Il Genoa ha bisogno del ritorno al gol del bomber polacco Piatek, sorpresa assoluta della prima parte del campionato, dopo 3 turni di digiuno.

Tra le quote pubblicate da 888sport, interessante è quella sopra la pari, della “Squadra di casa a segno in entrambi i tempi”, @2.06.

JUVENTUS-CAGLIARI
Dopo la doppietta straordinaria contro l’Empoli i riflettori saranno ancora una volta puntati su Cristiano Ronaldo nella sfida di sabato sera allo Stadium tra Juventus e Cagliari. I bianconeri in casa sono reduci dal pareggio contro il Genoa e vogliono “riscattarsi” dopo qualche partita non perfetta in campionato. Le difficoltà viste anche al Castellani non hanno però scalfito le sicurezze di una squadra che viaggia a ritmi spaventosi in questo inizio di stagione. 
Di fronte si troverà un Cagliari che fuori casa non sta trovando grande continuità, solamente quattro punti anche se ottenuti a Firenze e a Bergamo (unica vittoria all’Atleti Azzurri d’Italia grazie a Barella). Possibile turnover per Max Allegri in vista della sfida europea di mercoledì contro il Manchester United, anche se certamente ci sarà ancora una volta Cristiano Ronaldo a guidare l’attacco bianconero. Ai suoi lati dovrebbero iniziare l’incontro Douglas Costa e Mandzukic, con Dybala pronto ad un’altra serata d’autore contro lo United in Champions!
Sfida nella sfida quella tra Super Mario ed il suo compagno di Nazionale Darijo Srna, primatista di presenze con la maglia croata!
Scommessa consigliata: squadra di casa vince entrambi i tempi SI @2.10


 

Ermanno è un grande appassionato di sport, in particolare del calcio, vissuto a 360°: come professionista e come tifoso. Ha seguito tutte le fasi finali delle manifestazioni internazionali degli ultimi 15 anni, Mondiali ed Europei.

Amante degli incontri ricchi di gol, collabora quotidianamente con il blog di 888sport, per il quale rappresenta una costante fonte di idee.