A novanta minuti dal termine del campionato in Germania, la classifica della Bundesliga, con il Bayern Monaco che da tempo ha già conquistato il suo titolo nazionale numero 28, vede lo Schalke 04 di Tedesco matematicamente secondo con 66punti, il Borussia Dortmund al terzo posto con 55 punti, la coppia formata da Hoffenheim e Bayer Leverkusen a 52 con il Lipsia, sesto, a quota 50 e l’Eintracht Francoforte teoricamente ancora in corsa con i suoi 49 punti in classifica. In palio, quindi, nel trentaquattresimo e ultimo turno di sabato 12 maggio c’è il quarto posto che dà accesso ai preliminari di Champions League, per il quale sono in lizza tre formazioni, con il Borussia che deve comunque salvaguardare il terzo posto dall’eventuale aggancio dell’Hoffenheim. E il calendario si è divertito proprio a mettere contro le due formazioni per una sfida che si preannuncia ricca di gol.

TUTTE LE QUOTE DELLA BUNDESLIGA PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT

Hoffenheim-Borussia Dortmund (ore 15:30)

L’Hoffenheim è l’altra grande rivelazione della stagione, dopo lo Shalke 04 e a novanta minuti dal termine è in piena corsa per staccare un pass per la Champions League. La partita contro il Borussia Dortmund non è facile da pronosticare nel risultato finale, con le quote di 888sport che vedono i padroni di casa favoriti a 2.15, i gialloneri a 2.90 e il pareggio a 3.90. Puntiamo quindi su una partita ricca di gol, speriamo ricchissima, visto che suggeriamo di puntare sull’Over 3.5.

Scommessa consigliata: Hoffenheim-Borussia Dortmund Over 3.5 @1.91

Herta Berlino-Red Bull Lipsia (ore 15:30)

Il Lipsia, rispetto alle altre contendenti per un posto in Champions League ha il vantaggio di andare a giocare contro una formazione che non ha più nulla da chiedere al campionato e il cui valore tecnico è nettamente inferiore rispetto a quello della squadra dell’ex Germania Est. Suggeriamo, quindi, di puntare con fiducia sulla vittoria esterna della formazione della squadra di Hasenhüttl.

Scommessa consigliata: Herta Berlino-Red Bull Lipsia 2 @1.80

Schalke 04-Eintracht Francoforte (ore 15:30)

L’Eintracht Francoforte, settimo a quota 49, va a Gelsenkirchen con l’obiettivo di conquistare tre punti, difficili, e sperare che i risultati delle partite che vedono impegnate le sue dirette concorrenti gli siano favorevoli. Puntiamo su un Over 2.5, con una partita che si prevede ricca di gol, come spesso avviene in Bundesliga.

Scommessa consigliata: Schalke 04-Eintracht Francoforte Over 2.5 @1.68

Bayer Leverkusen-Hannover 96

A meno di sorprese, sempre dietro l’angolo in Germania come ha dimostrato più volte la storia recente, il Bayer Leverkusen avrà vita facile contro un Hannover tredicesimo in classifica e già salvo. Vista la quota troppo bassa del segno 1, in lavagna su 888sport.it a 1.19, suggeriamo di puntare sul parziale/finale che vede un doppio segno 1 in favore dei padroni di casa.

Scommessa consigliata: Bayer Leverkusen-Hannover 96 Primo tempo/Finale 1/1

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.