Dopo il suo esordio con il Manchester United in FA Cup, Alexis Sanchez è pronto per scendere in campo con la sua nuova maglia in un match di campionato. Lo scambio che ha coinvolto il cileno e Mkhitaryan, passato all’Arsenal, è stata finora l’operazione più importante di una sessione invernale di calciomercato piuttosto asfittica.
Contro lo Yeovil, venerdì sera Sanchez ha fornito due assist ai suoi compagni nella vittoria complessiva per 4-0 che ha permesso al Manchester United di passare al quinto turno, gli ottavi di finale, in programma il 17 febbraio; la formazione allenata da Mourinho non ha ancora subito una rete nel 2018 e sta vivendo un ottimo momento di forma. Il City sembra ancora irraggiungibile, ma lo United sta dando l’impressione di non voler mollare, pronto ad approfittare di eventuali passi falsi della squadra di Guardiola.
Mercoledì sera i Red Devils andranno a Wembley per affrontare il Tottenham, attualmente quinto in classifica con 45 punti, 8 in meno degli ospiti. La squadra di Pochettino e del bomber Kane è in serie positiva da sei giornate e l’ultima sconfitta in campionato risale al 16 dicembre 2016, all’Etihad Stadium contro il Manchester City.
Le ultime notizie sulle formazioni
Pochettino deve fare i conti con l’infermeria piena: sono indisponibili per la partita di mercoledì Danny Winks, Serge Aurier e Harry Winks; il tecnico argentino, però, conta di recuperare Erik Lamela e Christian Eriksen. José Mourinho può contare su tutti gli effettivi, tranne i lungodegenti Eric Bailly, Zlatan Ibrahimovic e Daley Blind, che rientreranno a febbraio.
Le quote per scommettere su 888sport.it
TUTTE LE QUOTE DI TOTTENHAM-MANCHESTER UNITED PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT
Per i bookmakers di 888sport il Tottenham è favorito a 2.25, con il pareggio a 3.15 e la vittoria in trasferta del Manchester United a 3.25. Gli Spurs sono primi nella classifica di forma della Premier League, avendo conquistato 14 punti nelle ultime 6 giornate, contro i 12 dei Red Devils: entrambe le formazioni non hanno mai perso in questo periodo.
L’opzione Gol, con entrambe le squadre a segno, è quotata a 1.75, con il No Gol a 2.04. L’Over 2.5 paga 2.05 volte la posta, con il relativo Under a 1.80, segno evidente che i quotisti si aspettano una partita in cui a prevalere sarà la qualità delle difese rispetto ai reparti offensivi. La quota più bassa tra i risultati esatti, infatti, è quella dell’1-1 a 6.10, seguita dalla vittoria del Tottenham per 1-0 che si può giocare a 7.50.
Scommessa consigliata: Tottenham-Manchester United X2 @1.64