TUTTE LE QUOTE DELLA PREMIER LEAGUE INGLESE PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

Brighton & Hove Albion-Wolverhampton Wanderers (sabato ore 16.00)

I Wolverhampton Wanderers sono una delle rivelazioni della prima parte di campionato in Inghilterra: la squadra neopromossa, entrata nell’universo del procuratore Jorge Mendes, è attualmente al nono posto in classifica con 15 punti e sta ben figurando. Il Brighton & Hove Albion è reduce da 2 vittorie consecutive che l’hanno allontanato dalle zone pericolose della classifica. Puntiamo sul talento dei giocatori a disposizione di Nuno Espirito Santo, considerando anche l’ottima quota per il segno 2 su 888sport.it.
Scommessa consigliata: Brighton & Hove Albion-Wolverhampton Wanderers 2 @2.40

Burnley-Chelsea (domenica ore 14.30)

Dell’infatuazione dei tifosi del Chelsea per Maurizio Sarri e per il suo calcio abbiamo già scritto parlando della partita contro il Bate Borisov in Europa League: l’ex tecnico del Napoli, alla sua prima stagione in Inghilterra, però, non sta solamente incantando gli occhi degli appassionati, ma sta anche ottenendo risultati importanti, fattore che forse gli è un po’ mancato durante la sua esperienza partenopea. Dopo nove giornate, il suo Chelsea è in piena lotta per il titolo in Premier League e contro il Burnley non può farsi sfuggire la vittoria, per non veder aumentare il gap di due punti dalla coppia di testa formata da Liverpool e Manchester City. Quota bassa per il segno 2 @1.32 su 888sport.it, puntiamo sull’opzione No Gol, ritenendo difficile che il Burnley possa andare a segno contro una delle quattro migliori difese del campionato.

Scommessa consigliata: Burnley-Chelsea No Gol @1.70

Crystal Palace-Arsenal (domenica ore 14.30)

Inizialmente l’era del dopo Wenger sembrava non voler iniziare, visti i risultati e le prestazioni poco convincenti da parte dell’Arsenal a guida Unai Emery; ma, dopo le due sconfitte consecutive di agosto contro Manchester City e Chelsea, non solo i Gunners non hanno mai perso, ma hanno sempre vinto. La striscia consecutiva di partite con il bottino pieno portato a casa dei londinesi è arrivata a 11, sommando quelle di campionato e quelle di Europa League. Nel video le spettacolare immagini dell'ultimo posticipo contro il Leicester.

 

L’Arsenal si trova appaiato al terzo posto insieme al Chelsea con 21 punti e la trasferta contro il Crystal Palace sembra alla sua portata, sulla carta. La squadra di Benteke e Zaha è infatti reduce da tre sconfitte consecutive e Roy Hodgson sembra aver smarrito la strada per la vittoria. Potrebbe provare a chiedere consiglio al collega Emery. 
Scommessa consigliata: Crystal Palace-Arsenal 2 @1.71

Scrittore e giornalista freelance, collabora regolarmente con il Corriere della Sera, con La Gazzetta dello Sport, con Extra Time, Rivista Undici, Guerin Sportivo e con varie testate internazionali come Four Four Two, Panenka e Tribal Football. Scrive per B-Magazine, la rivista ufficiale della Lega Serie B.