TUTTE LE QUOTE DELLA SUPER LIG TURCA PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT

La situazione in testa alla classifica

Dopo la beffa del pareggio subito in casa contro il Sivasspor al novantesimo minuto su autogol, dopo il vantaggio siglato dal bosniaco ex dell’Udinese Riad Bajic, l’Istanbul Basaksehir ha perso l’occasione per staccare il Galatasaray e portarsi da solo in testa al campionato a 270 minuti dal termine.

Eccoo, gli incontri:

Fenerbahce-Bursaspor 

Akhisarspor-Galatasaray 

Besiktas-Kayserispor

Alla vigilia della trentaduesima giornata, la classifica vede, nelle prime quattro posizioni, altrettante formazioni di Istanbul: il Galatasaray e il Basaksehir occupano attualmente la prima posizione con 66 punti, ma la squadra di Arda Turan, Emre Belozoglu e Adebayor ha una partita in più dei giallorossi; alle loro spalle c’è il Fenerbahce con 63 punti, seguito dal Besiktas con 62..

Dopo di loro, alla distanza quasi siderale di 13 punti dalla quarta piazza, c’è il Trabzonspor, seguito dal Sivasspor e dal Goztepe.

Fenerbahce-Bursaspor 

I padroni di casa non avranno a disposizione Nabil Dirar, ma il vero problema è il rischio squalifica: oltre allo stesso trentaduenne marocchino, infatti, sono diffidati anche Roberto Soldado, Ismail Köybaşı e Martin Skrtel, che, in caso di cartellino giallo, salteranno la sfida della trentatreesima giornata contro il Karabukspor. Il Bursaspor, in caso di vittoria a Istanbul, si garantirebbe la matematica salvezza con due giornate d’anticipo.
Le probabili formazioni

Fenerbahce: Volkan, Sener, Skrtel, Neustadter, Hasan Ali, Josef, M.Topal, Valbuena, Giuliano, Aatif, Soldado. 

Bursaspor: Harun, Baris, Ertuğrul, Titi, Aziz, Shehu, Furkan, Kembo, Batalla, Yusuf, aSeminare.

Scommessa consigliata

Akhisarspor-Galatasaray 

Mentre il Galatasaray è in testa con 66 punti, l’Akhisarspor si trova attualmente al dodicesimo posto in classifica, alla pari con l’Alanyaspor, con 36 punti, tre lunghezze più in alto della zona retrocessione. 
Le probabili formazioni

Akhisarspor: Fatih, Lopes, Caner, Mustafa Yumlu, Ömer, Sissoko, Aykut, Olcan, Barbosa (Soner), Mugdat, Seleznov.

Galatasaray: Muslera, Linnes, Denayer, Serdar, Nagatomo, Fernando, Donk (Selcuk), Sinan, Feghouli, Rodrigues, Gomis.

Scommessa consigliata: Akhisarspor-Galatasaray 2 @1.36

Besiktas-Kayserispor

La squadra di Senol Gunes ospita il Kayserispor di Marius Sumudica per la trentaduesima giornata: la formazione del tecnico romeno occupa attualmente l’ottava posizione in classifica con 44 punti. 
Padroni di casa favoritissimi, ma quota troppo bassa per il segno 1 su 888sport.it; suggeriamo quindi di puntare sul No Gol, con il Besiktas che difficilmente incasserà una rete dalla formazione dell’ex attaccante dell’Udinese Asamoah Gyan.

Scommessa consigliata: Besiktas-Kayserispor No Goal @1.64

*Foto di Bernat Armangue (AP Photo). Prima pubblicazione, 6 maggio 2018.

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.