Dopo l’anticipo del martedì sera, con l’Inter che ha vinto facilmente per 4-0 a Cagliari, mercoledì 18 aprile sono in programma le altre sfide della giornata numero 33 in Serie A.
TUTTE LE QUOTE DELLA SERIE A PER CHI AMA SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT
Crotone-Juventus (ore 20:45)
Dopo le polemiche che hanno coinvolto, negli ultimi giorni, Buffon e Benatia, su fronti diversi, la Juventus torna in campo per consolidare il suo primato in classifica. I bianconeri volano in Calabria per affrontare un Crotone sempre più determinato a bissare l’impresa della salvezza conseguita lo scorso anno.
Tra i padroni di casa, torna titolare al centro della difesa Marco Capuano, dopo aver scontato la sua squalifica. In cabina di regia a centrocampo, Barberis dovrebbe spuntarla sulla concorrenza di Ajeti. In avanti cerca conferma Simy, in ballottaggio con Rohden, qualora Zenga dovesse optare per un atteggiamento più prudente. Allegri punta al turnover in vista della sfida scudetto di domenica prossima: Szczesny, con Benatia e Alex Sandro in difesa; Pjanic fuori per problemi muscolari, con Mandzukic non convocato. In avanti spazio a Gonzalo Higuain.
Scommessa consigliata: Crotone-Juventus No Gol @1.46
Fiorentina-Lazio (ore 20:45)
La Fiorentina non perde più: la formazione viola è in serie positiva dal 9 febbraio scorso, quando la Juventus tornò dal Franchi con tre punti in tasca. E ora la squadra di Stefano Pioli è sempre più in corsa per un posto nell’Europa League del prossimo anno. La Lazio di Simone Inzaghi, invece, cerca di conquistare quel terzo posto che, al momento, condivide con la Roma, con la quale ha pareggiato 0-0 nel derby di domenica scorsa.
Nella Fiorentina, duello in difesa tra Milenkovic e Laurini; in mediana Dabo è in vantaggio su Cristoforo, mentre in attacco Chiesa e Saponara giostreranno alle spalle di Giovanni Simeone, con Thereau che partirà dalla panchina. Caceres prenderà il posto dello squalificato Radu nella linea difensiva della Lazio; Luis Alberto titolare in attacco, con una maglia contesa sulla fascia sinistra da Lulic e Lukaku. In dubbio la presenza di Immobile, rientra Strakosha.
Scommessa consigliata: Fiorentina-Lazio 1X @1.50
Napoli-Udinese (ore 20:45)
Se il Napoli vuole continuare a credere nello scudetto, non ha alternative: deve vincere contro l’Udinese e andarsi a giocare le proprie chances domenica contro la Juventus a Torino. L’Udinese è allo sbando: nove sconfitte consecutive e una caduta verso il basso che sembra non aver fine. Esonero probabile per Oddo in caso di sconfitta contro la squadra di Sarri.
Chiriches prenderà il posto dello squalificato Koulibaly nella difesa del Napoli, con Mertens che potrebbe essere lasciato fuori, poiché diffidato, in vista della partita contro la Juventus. Spazio a Milik, quindi, con Mario Rui che torna a sinistra. Udinese in emergenza, senza Lasagna, Hallfredson, Larsen, Behrami e Angella. Perica in attacco a fianco di Maxi Lopez, con De Paul in condizioni precarie. Rientra Jankto.
Scommessa consigliata: Napoli-Udinese No Gol @1.56